Tedua pronto per l’Ascoli Summer Festival. Dopo il periodo di pausa, il ragazzo torna a cantare

Pronti per l’ultima serata dell’Ascoli Summer Festival? A chiudere le danze ci pensa Tedua!

Tedua all'Ascoli Summer Festival
Tedua Ascoli Summer Festival – (Fonte IG: @tedua_wildbandana) – Ascoli.cityrumors.it

Anche quest’anno, il comune di Ascoli Piceno ha deciso di organizzare l’Ascoli Summer Festival. Dopo il successo ottenuto con la scorsa edizione, il sindaco di Ascoli ha deciso di presentare di nuovo questo evento in tre date diverse.
La prima sera ha cantato Ernia, poi Bresh e stasera si concluderà il Festival con la voce e la presenza scenica di Tedua.

La voglia è quella di smuovere i giovani di tutta Italia per portare turismo ed intrattenimento nelle Marche.
Se nelle prime due serate il Festival è andato alla grande, adesso sta proprio a Tedua conquistare il pubblico.
Ma cosa lo ha portato a cotanto successo? Scopriamolo insieme!

Tedua all’Ascoli Summer Festival: tutto è pronto per l’ultima sera

Stasera, all’Arena Squarcia di Ascoli Piceno, si esibierà Tedua, all’anagrafe Mario Molinari. Il ragazzo ha soli 29 anni, ma ha già conquistato un sacco di successi.

Dopo un grande periodo di soddisfazioni nell’ambito musicale, Tedua si è preso un periodo di pausa per concentrarsi sucsé stesso.
Solo grazie a questo periodo senza musica, il ragazzo ha trovato la voglia e, soprattutto, l’ispirazione per scrivere un nuovo album.

Il ritorno discogafico con La Divina Commedia ha confermato la bravura di Tedua. In meno di 24 ore il ragazzo si è posizionato sui posti più alti della classifica italiana di Apple Music e Spotify.
Proprio approfittando dell’uscita del suo album, Tedua ha annunciato anche i sei nuovi appuntamenti live. Tra questi troviamo anche la serata del 13 agosto all’Ascoli Summer Festival, mentre una donna spara lo spray al peperoncino contro l’ex fidanzato della figlia.

Tedua all'Ascoli Summer Festival
Tedua Ascoli Summer Festival – (Fonte IG: @tedua_wildbandana) – Ascoli.cityrumors.it

Tedua, con questo nuovo album uscito ad inizio giugno, ha deciso di collaborare con vari personaggi della musica italiana. In La Divina Commedia troviamo vari featuring con nomi importanti del rap e della musica del momento.
Gué Pequeno, Marracash, Salmo sono i rapper italiani, poi spuntano le voci più amate dell’ultimo periodo come Rkomi, Lazza, Bresg, Geolier e Sfera Ebbasta, ed infine ma non per importanza ecco che arriavano anche Federica Abbate, Kid Yugi, BNKR44 e Baby Gang.

Non finiscono però le collaborazioni. Tedua ha avuto l’opportunità di avere dei pareri da parte di Shune, Chris Nolan e Dibla. La supervisione è stata eccelsa.
Anche la produzione dell’album vede nomi importanti, come Sick Luke, Night Skinny, Daves, Zef e Charlie Charles.

Il Festival ha già superato la boa di mezzo ottenendo grande successo, ma lo spettacolo deve ancora continuare. Scatenati all’Arena Squarcia e canta a squarciagola!

Gestione cookie