Uno scioccante spoiler riguarda i prossimi episodi di Tempesta d’Amore. Secondo le anticipazioni, Alexandra verrà minacciata.
Tra le tante soap opera che hanno riscosso un incredibile successo nel nostro Paese non possiamo non citare Tempesta d’Amore. Si tratta di una serie tedesca creata da Bea Schmidt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia, ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è in onda su Rete 4.
Dal 2005 ad oggi la soap è arrivata alla soglia di ben 20 stagioni. L’importante risultato è stato raggiunto proprio dal successo di pubblico che, ogni pomeriggio, si piazza davanti al televisore per scoprire cosa accadrà ai propri protagonisti preferiti. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni riguardo la serie, allora siete nel posto giusto!
Tempesta d’Amore: lo spoiler shock su Alexandra
Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore assisteremo ad una notizia shock che concerne Alexandra (Daniela Kiefer). La donna, dopo aver seguito il suo cuore e scelto Christoph (Dieter Bach), si ritrova infatti ad affrontare le dure conseguenze delle sue azioni.
La figlia Eleni (Dorothée Neff) non approva la sua decisione e il rapporto tra le due si incrina. La ragazza non solo è triste per la rottura tra i suoi genitori, ma non si fida nemmeno di Christoph. Tra madre e figlia, dunque, iniziano a sorgere delle crepe, che potrebbero portare a ripercussioni anche gravi per il futuro.
Da parte Markus (Timo Ben Schöfer), l’ex marito di Alexandra, non prende bene la rottura e ricorre al ricatto per riconquistarla. All’inizio prova con le lusinghe, regalandole una splendida collana, ma la donna rifiuta dicendogli che ormai ha scelto Christoph. E a questo punto emerge il lato peggiore di Markus, che lo porta a minacciare la moglie.
L’uomo, infatti, ricatta Alexandra dichiarandosi intenzionato a rivelare che la sua promozione all’esame di stato da avvocato è stata ottenuta illegalmente, se lei non tornerà con lui. Per quest’ultima potrebbe essere un disastro sul piano professionale, oltreché una truffa perseguibile per legge. Il gioco, insomma, si fa duro.
Intanto la relazione segreta tra Vanessa (Jeannine Gaspár) e Carolin (Katrin Anne Hess) procede tra alti e bassi. Nonostante i dubbi e le incertezze, i progetti di nozze di Vanessa con Max (Stefan Hartmann) vanno avanti. L’uomo, per dimostrarle il suo amore e il suo desiderio di avere una famiglia con lei, le regala una vecchia carrozzina restaurata. Vanessa è commossa e sembra che tra i due sia tornata la serenità.