Arriva un colpo di scena per Temptation Island 2024: oltre alle coppie che si sono già presentate, ne arriverà un’altra in corsa.
Il 27 giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, il reality che ogni estate tiene il pubblico incollato al televisore, pronto a vedere se le coppie in gara riusciranno a superare i loro problemi d’amore.
I concorrenti sono già stati presentati: si tratta di Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Lino e Alessia. Ma c’è un colpo di scena: un’altra coppia arriverà in Sardegna in corsa per aggiungersi alle altre.
Una nuova coppia si prepara per mettersi alla prova a Temptation Island 2024: di chi si tratta
A dare un’anticipazione bomba sulla nuova stagione di Temptation Island è stato proprio il padrone di casa Filippo Bisciglia. A quanto pare, un’altra coppia si aggiungerà alle altre che sono già state selezionate. Quest’anno, più di tutto, ha stupito il fatto che nei video di presentazione dei partecipanti siano emersi subito i problemi che i fidanzati stanno affrontando nella loro relazione. Mentre nelle scorse edizioni bisognava attendere l’inizio del programma per scoprire di più su ogni coppia, per il 2024 non è stato così.
I video di presentazione, che durano meno di un minuto, hanno messo davvero tanta carne al fuoco. In quei pochi secondi, i concorrenti hanno fatto emergere le difficoltà con cui devono fare i conti e che vogliono risolvere partecipando a Temptation Island. I fan della trasmissione hanno commentato animatamente sotto ogni video e in più, agli esperti di gossip, sono arrivate anche diverse segnalazioni su alcune coppie.
Tanta è l’attesa per il ritorno del celebre reality show, la quale non fa che aumentare ora che Bisciglia ha rivelato che arriveranno atri due fidanzati. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, lui stesso ha affermato: “Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre, ma non posso svelarvi il motivo”. Sul web, però, i fan hanno trovato una possibile ragione a quanto dichiarato dal conduttore.
Si mormora, infatti, che una delle 7 coppie che si sono presentate sia stata squalificata a poche ore dalla reclusione nei due villaggi. Non è stato confermato niente di tutto questo e ovviamente, nel caso, non è noto il motivo per cui questo sarebbe successo. Ad ogni modo, gli autori potrebbero aver deciso di sostituire i due fidanzati squalificati con un’altra coppia. Ma per scoprire se è davvero così, bisognerà attendere il 27 giugno, data di inizio della trasmissione.