Temptation Island deve ancora iniziare e già si sa cosa accadrà in questa nuova edizione del programma: una coppia è destinata a tradirsi.
Temptation Island inizierà giovedì 27 giugno su Canale 5 e stanno circolando alcune indiscrezioni interessanti sulla tramissione. Il cast è stato presentato sulla pagina social del programma ed è bastato poco perché iniziassero a girare voci sulle varie coppie. E per una di queste pare che si sappia già come andrà a finire.
Il reality show di Maria De Filippi è davvero seguitissimo e, di conseguenza, c’è molta attenzione attorno ai protagonisti. Ricordiamo la storia di Mirko e Perla, ciò che è accaduto a Temptation e successivamente al Grande Fratello, e quanto ancora siano chiacchierati per capire come i vari personaggi entrino “nel cuore” del pubblico. Probabilmente succederà lo stesso anche quest’anno.
Temptation Island, una coppia ha il destino già scritto: non andrà a finire bene
Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, ci sarebbe una coppia su cui circolano diverse voci e che potrebbe tradirsi all’interno del programma Temptation Island.
Come si vede dall’immagine, si tratta di Luca e Gaia. Un utente ha inviato un messaggio all’esperto di gossip in cui parla dei due, spiegando che lui avrebbe lavorato in un locale come vocalist e sottolineando che sarebbe una coppia che si è sempre tradita. Venza, allora, ha commentato il messaggio ipotizzando che saranno infedeli anche nel programma della De Filippi.
A detta dell’esperto di gossip, queste persone sarebbero pronte ad ogni cosa per avere un po’ di visibilità e farebbero tutte la stessa fine. Dunque, se è vero quanto segnalato dall’utente, è molto probabile che tra Luca e Gaia ci saranno dinamiche interessanti e che potrebbe accadere qualcosa con un tentatore o una tentatrice. Insomma, potrebbe essere una coppia che farà scintille e che magari non uscirà assieme dal programma.
Chiaramente, si tratta solo di supposizioni che al momento non trovano alcuna conferma. Per sapere cosa succederà dovremo attendere la prima puntata e, da allora, si potranno iniziare a capire le diverse dinamiche. Intanto, pare che una coppia sia già stata squalificata. Anche quest’anno, quindi, nel villaggio in Sardegna ne vedremo delle belle. Non ci resta che aspettare e scoprire ciò che accadrà, sapendo inoltre che dopo l’edizione in arrivo ne partirà una nuova, la versione autunnale di Temptation Island.