Temptation Island, la coppia scoppia: “Hanno smesso di seguirsi”

Temptation Island news: la coppia è già scoppiata. Hanno smesso di seguirsi sui social, segno di una crisi in corso.

L’ultima edizione di Temptation Island è stata un successo. Le coppie si sono messe in gioco senza riserve, esponendosi a tentazioni allettanti e cercando di testare la forza del loro sentimento. Grazie all’aiuto di giovani single attraenti e fascinosi, i fidanzati e le fidanzate hanno messo alla prova il loro amore e soltanto coloro che credevano fermamente nella relazione hanno superato le sfide senza difficoltà. La maggior parte delle coppie è scoppiata, evidentemente i problemi erano già presenti ed erano così seri da compromettere la reciproca fiducia, la stima e la comprensione.

Temptation Island quale coppia ha smesso di seguirsi
Temptation Island: indiscrezione bomba sulla coppia più discussa del reality – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ascoli.Cityrumors.it

I ragazzi che hanno partecipato alla stagione 2024 del format sono divenuti popolarissimi, specie sui social dove in seguito alla conclusione del percorso hanno interagito con i follower. Alcuni di essi hanno ricevuto l’affetto incondizionato del pubblico, come Alessia, la quale ha sofferto molto per la fine della sua storia con Lino. La bella napoletana può contare sull’affetto dei fan e su quello di Martina, ex fidanzata di Raul che ha fatto molto discutere. Martina gode di un seguito smisurato sui social, ma il suo percorso all’interno del programma ha sollevato dei veri e propri dibattiti.

Temptation Island, la coppia è già scoppiata: tolto il follow

Da un lato c’è chi ha appoggiato ogni sua azione, comprendendola e difendendola dagli attacchi gratuiti. Dall’altro c’è chi le ha puntato il dito contro, accusandola di non nutrire un reale sentimento nei confronti di Raul e di essere interessata al tentatore, Carlo. Di fatto tra i due è sorto un feeling particolare, tanto che in molti hanno ipotizzato che tra loro potesse nascere un vero e proprio amore.

Temptation Island la coppia già scoppiata
Martina e Carlo hanno smesso di seguirsi – (Foto Screenshot www.wittytv.it e Instagram @deianiramarzano) – Ascoli.Cityrumors.it

Sembrerebbe che Martina e Carlo abbiano continuato a sentirsi anche in seguito alla fine del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ma ora un’indiscrezione ha cambiato tutto. Stando infatti alle segnalazioni che sono giunte all’esperta di gossip, Deianira Marzano, Martina e Carlo hanno smesso di seguirsi sui social.

Questo dettaglio ha insinuato il dubbio che tra loro le cose siano velocemente precipitate. Si tratta di voci di corridoio, non sono giunte dichiarazioni dai diritti interessati, per cui è necessario attendere per comprendere cosa sia accaduto. Nel frattempo, i telespettatori continuano a seguirli per scorgere dettagli ulteriori e per interagire con loro. Entrambi infatti sono seguitissimi e non esitano a chiacchierare con i fan.

Gestione cookie