In cerca di vendetta, Alberto stringerà un’alleanza scioccante: Edoardo morirà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni.
Aumenta sempre di più la curiosità dei tantissimi fan di Un posto al sole che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. La storica soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20:50 circa, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay per chi non volesse perdersi neanche una puntata della fortuna soap nostrana.
Da quando sono entrati nel programma di protezione testimoni, Eduardo e Clara insieme al piccolo Federico stanno finalmente vivendo una vita serena. Sabbiese e la moglie sono convinti di essere al sicuro e non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta, non possono però immaginare che tutto potrebbe crollare da un momento all’altro per colpa di Alberto.
Dopo aver avuto la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con il figlio, l’avvocato Palladini ha seguito lui e Clara e ha scoperto dove vivono e adesso sta pensando ad un modo per vendicarsi di Eduardo. Le anticipazioni trapelate sul web, in merito alle puntate che andranno in onda dal 5 al 9 agosto, fanno sapere che Alberto riceverà una misteriosa visita e deciderà di allearsi con Angelo Torrente.
Spoiler Un posto al sole: Alberto stringe un patto con il boss Torrente
Nei precedenti episodi, Palladini aveva mostrato interesse nei confronti di Torrente dal momento che hanno in comune la loro voglia di vendicarsi di Sabbiese, molto probabilmente il boss si metterà in contatto con lui quando lo scoprirà. Alberto potrebbe decidere di rivelare al pericoloso camorrista dove si trova Eduardo, in questo modo i suoi uomini potrebbero eliminarlo e lui non sarebbe più costretto a stare lontano dal figlio.
Le anticipazioni non rivelano se Sabbiese verrà davvero ucciso, l’attentato potrebbe anche non andare a buon fine. Intanto Giulia deciderà di rinunciare alla vacanza in Sicilia e partirà con Luca, scelta che deluderà non poco Renato. Diana e Nunzio si concederanno qualche giorno di vacanza, Rossella invece resterà a Napoli e continuerà a lavorare cercando di non pensare ai suoi problemi sentimentali. Michele e Silvia accetteranno di ospitare Guido a casa loro, però se ne pentiranno quasi subito.
Mariella continua a sperare di riconciliarsi con il marito, soprattutto per il bene del figlio gli chiederà di andare con loro a Palinuro. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Samuel farà una sconvolgente scoperta su Micaela che lo spiazzerà non poco. Jimmy e Niko andranno in vacanza a Formentera, mentre Manuela andrà a Maratea con Serena, Filippo e le bambine. Nel frattempo Ferri proverà tramite Magdalena a screditare Ida nel processo per riuscire ad ottenere la custodia di Tommaso.