Terra amara anticipazioni turche assurde: la morte di Yilmaz è solo l’inizio della fine

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara si assisterà alla tragica fine di Ylmaz. Il giovane lascerà tutti sconvolti. 

Terra amara, soap turca di grandissimo successo nel nostro Paese, continua ad appassionare e sorprendere il pubblico a casa. Le vicende che vedono protagonisti Ylmaz, Demir e Zuleya regalano sempre nuove emozioni ai telespettatori. In onda su Canale 5 alle 14:15 circa, la soap riserva sempre nuovi colpi di scena.

Terra Amara: spoiler choc
Terra Amara, anticipazioni- (foto Instagram_ Terraamaraofficial)- Ascoli.cityrumors.it

Nel corso delle prossime puntate ci sarà spazio per momenti davvero ricchi di suspence. Ciò che accadrà terrà il pubblico incollato al piccolo schermo. Un evento drammatico sconvolgerà le vite dei protagonisti proprio nel momento in cui sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto.

Demir, infatti, comprenderà che la moglie non lo amerà mai e deciderà di acconsentire al divorzio. L’unica condione che porrà sarà quella che Leyla resti a vivere con lui. Ylmaz e Suleya penseranno finalmente di poter vivere il loro amore, essendo liberi dai loro coniugi. La tragedia, però, è dietro l’angolo e nulla sarà più come prima.

Terra amara, spoiler puntate: Ylmaz morirà in seguito ad un incidente

Dunque nel corso delle puntate di Terra amara che andranno in onda dal 18 al 24 settembre ci saranno non poche novità. Ylmaz e Zuleyha potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore. I due penseranno che d’ora in poi nulla potrà separarli. Persino Demir si farà da parte, lasciando la moglie libera di stare con la persona che ama.

Ylmaz di Terra Amara morirà
Ylmaz morirà nelle prossime puntatterra.amara_b.zcukurova_italia)- Ascoli city rumors.it

Tuttavia questo momento di serenità durerà poco. Tutto avrà inizio nel momento in cui il piccolo Karem Ali cadrà, riportando una piccola ferita alla testa. Mujgan, tuttavia, preferirà portare il figlio in ospedale, avvisando l’ex marito dell’accaduto. Akkaya, venuto a conoscenza del fatto, si precipiterà al pronto soccorso per assistere il bambino.

Tuttavia proprio mentre starà per raggiungere il nosocomio, il giovane avrà un brutto incidente. A soccorrerlo saranno proprio Demir e Zeleyha, i quali lo condurrano in ospedale. Din da subito le condizioni di salute appariranno molto gravi, facendo pensare al peggio. In questo momento di dolore Muigan e Zuleya comprederanno che devono mettere da parte i loro dissapori e pensare al bene di Ylmaz.

Le due due, infatti, si uniranno per stare accanto alla persona che amano. Ad un certo punto le condizioni del giovane Akkaya miglioreranno, tanto da fargli chiedere di vedere i suoi figli. Zuleya e Mujgan porteranno in ospedale i bambini per consentire ad Ylmaz di vederli. Tuttavia ben presto il quadro clinico del ragazzo   precipiterà nuovamente e per lui non ci sarà più nulla da fare. Akkaya morirà, lasciando nello sconforto le due donne che l’hanno amato e Fekeli, l’uomo che l’ha amato come un figlio. 

Impostazioni privacy