Anticipazioni turche di Terra Amara, nuovo dramma per Zuleyha, la situazione adesso è drammatica per la padrona.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Nonostante lo stop previsto per le festività natalizie grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti.
Le anticipazioni ci fanno sapere che per Zuleyha le cose si metteranno malissimo e questo a causa di Betul. Dopo la morte di Demir per lei saranno in arrivo nuovi guai fino al punto di perdere tutto. La moglie dello Yaman perderà la casa che verrà pignorata! Ma scopriamo insieme tutti i dettagli dei nuovi episodi.
Anticipazioni Terra Amara: Betul pronta a distruggere Zuleyha
L’arrivo di Betul a Cukurova porterà senza dubbio nuovi guai agli Yaman. Le anticipazioni ci fanno sapere che la giovane è arrivata in paese con un solo obiettivo: quello di distruggere la sua famiglia. La ragazza è la figlia di Sermin e Sabahattin ma come ormai è noto a tutti è uguale a sua madre. Anzi, come ci fanno sapere gli spoiler relativi ai prossimi episodi la giovane si rivelerà ancora peggio di lei, dato che farà di tutto per mandare sul lastrico anche Zuleyha.
Betul verrà assunta come avvocato dell’azienda di famiglia e a darle questa possibilità sarà proprio la zia. Zuleyha crede che la figlia di Sermin sia una brava fanciulla ma a quanto pare non è affatto così. Una mossa che per la Altun si rivelerà fatale dato che Betul non le pagherà delle tasse. Nello stesso tempo arriveranno lettere di mancati pagamenti ma la ragazza non le mostrerà alla donna.
Mentre Zuleyha sarà all’oscuro di tutto, Betul continuerà con il suo piano malvagio. La ragazza vuole portare la Altun sul lastrico e addirittura farla cacciare dalla villa. Purtroppo gli agenti del fisco si recheranno alla villa e le diranno che per estinguere il debito ha solo poche ore, altrimenti le metteranno i sigilli. La Altun tenterà di vendere i suoi gioielli, ma purtroppo i soldi non basteranno a coprire il debito. Hakan si offrirà di aiutare la donna, ma lei lo caccerà via sostenendo che è tutta una sua macchinazione. Alla fine, la signora Yaman non troverà i soldi e gli agenti proseguiranno con il sequestro dell’abitazione e lei verrà cacciata di casa. Betul almeno per adesso avrà la meglio.