Ne esistono alcune davvero imprevedibili e inaspettate. Ecco tutte le affinità di coppia secondo l’Oroscopo dell’amore 2024.
Manca ormai pochissimo all’inizio di un nuovo anno per tutti noi. Quando abbiamo ormai quasi archiviato il 2023, in tanti si chiedono come sarà il nuovo anno a livello emozionale.
C’è infatti chi non è ancora riuscito a trovare l’anima gemella o non sa come evolveranno le proprie relazioni. Dunque gli astrologi hanno proposto quella che è la loro interpretazione delle stelle, fornendo le rispettive indicazioni. Ecco, quindi, quali sono tutte le affinità di coppia tra i segni per il 2024.
Cosa dice l’Oroscopo dell’amore
Partiamo, come sempre, dall’Ariete. Sarà un anno in cui ci sarà la possibilità di giocare molti assi. In particolare, attenzione alla Bilancia, con cui si potranno scatenare attrazioni interessanti. Proseguendo con il Toro, questi avranno dalla loro parte Giove fino alla fine di maggio. Ciò vuol dire che le affinità giuste potrebbero esserci con lo stesso segno. Per i Gemelli sarà un anno di relazioni positive con amici e conoscenti. In particolare potrebbero esserci novità piacevoli con il segno della Vergine. Sarà quindi utile indagare per poter magari vivere delle bellissime esperienze d’amore di sentimento.
Proseguendo con il Cancro, ci saranno delle possibilità concrete che vedono la nascita di una storia d’amore seria e duraturo con qualcuno del segno della Bilancia o dell’Ariete. Ci saranno intese profonde anche con lo Scorpione. Per il segno del Leone sarà un anno prevalentemente stabile, ma le novità maggiori possono arrivare dal segno del Toro. Coloro che sono del segno della Vergine, invece, affronteranno un 2024 piuttosto energetico. Una valida intesa potrebbe arrivare con il segno dello Scorpione. Per i Bilancia sarà un anno in cui potersi divertire e a fare delle bellissime esperienze, soprattutto se al vostro fianco c’è il segno del Capricorno. Siete dello Scorpione? Secondo gli astrologi il 2024 vedrà un’intesa perfetta con coloro che sono del segno dei Pesci.
Chi è del Sagittario potrebbe trovare un partner inaspettato: il Leone. Mentre per quanto riguarda il segno del Capricorno, saranno sempre di più le opportunità di incontrare persone giuste, soprattutto se queste sono del segno dello Scorpione. Per l’Acquario le stelle parlano di una nuvola di dolcezza su cui stare in compagnia del Cancro. Infine, per coloro che sono del segno dei Pesci, il 2024 rappresenterà un anno di stabilità, soprattutto con i propri rapporti effettivi. Sarà quindi ottima da sfruttare l’incredibile intesa con il segno dei Gemelli.