Terra amara anticipazioni, Zuleyha ha pochi attimi per decidere: parte lo sparo, c’è un morto

Ancora grandi emozioni per le prossime puntate di Terra Amara. Ecco che cosa dicono le anticipazioni delle prossime puntate.

Finalmente arrivano nuove puntate della soap opera turca dopo lo stop previsto per il weekend appena passato. Non ci siamo ancora ripresi dalle ultime incredibili puntate, ma ci son già delle importanti novità in arrivo.

Terra amara anticipazioni
Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara (Credits foto: Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Sì perché anche per questa settimana sono previsti numerosi colpi di scena nella narrazione della soap opera turca più amata dagli italiani. Zuleyha avrà pochissimi attimi per decidere e ci sarà anche un morto. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara.

Le anticipazioni di Terra Amara

Mujgan e Fikret saranno in albergo quando la dottoressa scoprirà che cosa è successo ad Umit, ma Bahtiyar le dirà anche che il sospetto è caduto su Fikret. Tuttavia, Umit dirà che ad aggredirla è stato Demir, che verrà arrestato. Fikret verrà rapito da due uomini, ma in un momento di distrazione da parte dei due, l’uomo riuscirà a scappare. Sarà in quel frangente che deciderà di rivelare a tutti la verità che permetterà di rilasciare Demir e dimostrare la sua innocenza. Ma i colpi di scena non sono di certo finiti qui. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara per le prossime puntate.

Terra amara anticipazioni
Ci sarà un morto e una decisione difficile (Credits foto: Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Fekrit si darà alla fuga per motivi ancora sconosciuti e Zuleya cercherà di capire perché. Intanto nella notte un gruppo di criminali entra nella villa Yaman per cercare di svaligiarla, ma Sevda cercherà di fermare uno dei ladri. Questo aveva infatti preso Adnan come ostaggio. Ad un certo punto, uno dei banditi sarà pronto a far fuoco verso Sevda, ma Zuleyaha era pronta ad intervenire e ucciderà l’uomo con un colpo di pistola. Le due donne, decise a mantenere il segreto, seppelliranno il criminale di nascosto. Intanto Demir verrà scarcerato dopo che le accuse si sono rivelate false.

Una volta tornato a casa, Fikret avrà una lunga discussione con Mujgan. La donna ha infatti scoperto la relazione tra lui e Umit. Per vendicarsi, la dottoressa rivelerà a Zuleyha il tradimento di Demir mostrandole una foto. A questo punto Zuleyha prenderà un’importante decisione: venderà le sue quote della Adnan Yaman Holding e di lasciare per sempre Cukurova. Ad aiutarla ci penserà Sadi. intanto Fikret e Umit si incontreranno ancora per incastrare Demir. A quel punto Mujgan accetterà l’offerta del dottor Metin e si trasferirà con Kerem Ali ad Instanbul.

Gestione cookie