Terra amara, il dramma della malattia: la confessione dell’attrice

Terra Amara, una delle attrici ha parlato della sua malattia e come ha vissuto il tragico momento sul set: una confessione inattesa.

Soap turca di successo, Terra Amara è leader degli ascolti di Canale 5. In onda tutti i giorni nel primo pomeriggio ha un vasto seguito di pubblico che non ha mancato di premiarla anche quando è andata in onda in prima serata. Mediaset ha puntato molto sulla nota fiction, che si è rivelata una vera miniera d’oro in fatto di auditel. I personaggi di Terra Amara sono molto amati dal pubblico, sin dal debutto della fiction hanno conquistato i telespettatori.

Terra Amara, il dramma della malattia di un'attrice
Terra Amara, un’attrice malata-foto mediasetinfinity- ascoli.cityrumors.it

L’affermazione nel palinsesto tv di Terra Amara ha reso i protagonisti della soap delle vere star. Nelle ultime settimane Silvia Toffanin ha ospitato i vari attori della fiction che si sono raccontati in modo sincero rivelando alcuni dettagli della loro vita privata. Dichiarazioni che hanno incuriosito il pubblico della serie curioso di conoscere molto di più dei loro vip. Non tutti sanno che una delle attrici di Terra Amara ha deciso di abbandonare il set in seguito ad una malattia. Dopo aver presenziato nella soap per un lungo tempo divenendo anche un personaggio chiave della narrazione ha scelto di ritirarsi.

Una decisione che ha richiesto un impegno da parte degli sceneggiatori, che hanno dovuto rivoluzionare alcuni dettagli della trama. Lasciare Terra Amara non è stato facile, ma l’attrice dopo la malattia ha capito che qualcosa nella sua vita doveva cambiare, aveva sacrificato parte del suo privato per il lavoro. Nella soap turca ha interpretato Saniye Taskin, uno dei personaggi più amati: lei è Selin Yeninci. Ospite di Verissimo lo scorso Febbraio Selin ha spiegato come mai ha scelto di lasciare Terra Amara: una decisione difficile, ma l’unica che poteva prendere in quel momento della sua vita.

Terra Amara, Selin Yeninci: “Dopo la rianimazione ho capito che…”

Selin Yeninci è molto grata al ruolo di Saniye. Terra Amara le ha dato tante soddisfazioni professionali, e l’ha resa popolare anche fuori i confini della Turchia. Ma l’impegno quotidiano l’ha tenuta lontano dalla famiglia per circa tre anni e dopo la malattia ha capito che qualcosa nella sua vita doveva cambiare: “Ho girato 131 puntate di Terra Amara, ho lavorato anche quando c’è stata la pandemia e ho avuto il Covid. Sono stata in terapia intensiva per 11 giorni, dopo la malattia è cambiato un po’ il mio modo di vedere la vita.”

Selin Yeninci parla della malattia
Selin Yeninci intervista a Verissimo-foto @verissimo- ascoli.cityrumors.it

Dopo essere guarita le sue priorità sono cambiate. Oggi è più serena, innamorata e ha fondato una sua società di produzione cinematografica: “Due anni fa ho fondato una società di produzione cinematografica… Abbiamo sceneggiatori e attori che ci mettono il cuore, e questo fa la differenza; tutto questo arriva ovviamente al pubblico che così ricambia”.

Gestione cookie