Terra Amara, spoiler dalla Turchia: Zuleyha scopre la vera identità di Mehmet, poi il colpo di scena

Terra Amara, le anticipazioni per le prossime puntate direttamente dalla Turchia: Zuleyha scopre la verità su Mehmet, ecco che succede.

Terra Amara si avvia a concludere le trame che, ormai da anni, intrattengono anche il pubblico italiano: episodio dopo episodio, la soap turca ha saputo tenere incollati al televisore (al consueto orario dopo Beutiful) milioni e milioni di telespettatori, ma tanti colpi di scena ancora li attendo.

terra amara spoiler
Le anticipazioni per Terra Amara direttamente dalla Turchia (screenshot Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Protagonista indiscussa sicuramente Zuleyha, uno dei pochi personaggi “storici” rimasti ancora protagonisti: sarà lei al centro delle trame che, via via, mostreranno a tutti i fan la conclusione di una serie che si è rivelata un vero e proprio fenomeno mediatico per Mediaset. Cosa succederà nelle prossime puntate? A quanto pare, stando alle anticipazioni provenienti direttamente dalla Turchia (dove la serie si è conclusa da tempo) ci sarà un incredibile colpo di scena: Zuleyha scoprirà infatti la vera identità di Mehmet e le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha e la verità su Mehmet

La relazione tra Mehmet e Zuleyha andrà avanti e riuscirà a superare anche diverse incomprensioni, ma ci sarà un incredibile colpo di scena quando la signora di Cukurova scoprirà in realtà la vera identità della persona che credeva di amare. Stando alle anticipazioni, infatti, poco prima di sposare il suo fidanzato ( in un viaggio che organizzato insieme ai suoi figli) Zuleyha scoprirà chi è davvero Mehmet.

terra amara spoiler
Zuleyha scopre la vera identità di Mehmet (Screenshot Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Infatti, sarà Lutfiye a svelare a Zuleyha che Mehmet Kara è in realtà è Hakan, lo storico nemico di Demir; una notizia che sconvolgerà totalmente la protagonista, che sarà furiosa col suo fidanzato. La sua rabbia sarà tale che caccerà Mehmet dalla villa, gli chiederà di cedere le quote dell’azienda  e di non farsi più vedere a Cukurova, oltre che appellarsi alla giustizia.

Mehmet, realmente innamorato di Zuleyha, sarà però convinto di rimanere per dimostrare alla donna i suoi sentimenti, ma a quel punto lei lo rapirà e arriverà anche a minacciarlo, sebbene Mehmet (ovvero Hakan) continuerà a ribadire come non abbia ucciso Demir. L’arrivo di Fikret (anche lui innamorato della donna) non impedirà a Zuleyha di compiere un gesto irreversibile e di sparare a Mehmet. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy