Oroscopo dell’amore, attenzione a questi segni: raramente sentono le farfalle nello stomaco

Ci sono segni che si innamorerebbero ogni giorno altri segni che non si innamorano mai: quali sono i meno romantici dello zodiaco?

Alcune persone sono naturalmente portate al colpo di fulmine: si lasciano conquistare da uno sguardo o da un battito di ciglia, sentono di aver trovato la persona giusta molte volte nel corso della vita e, anche se sperimentano delle feroci delusioni, sono sempre pronte a innamorarsi di nuovo.

segni che non si innamorano
Ci sono segni che non si innamorano Ascoli.cityrumors.it

Dalla parte completamente opposta ci sono invece persone che si innamorano molto, molto di rado, e che tendono ad avere storie solide ed estremamente lunghe, che quando terminano, però, portano nel loro cuore una profondissima devastazione dalla quale faranno fatica a guarire. Quali sono questi segni così forti e delicati allo stesso tempo?

I segni che non si innamorano mai

CAPRICORNO – Come tutti i segni di terra, il Capricorno è un segno stabile e ordinato, che ama la sua routine e la sua solidità. Considerando che l’amore porta sempre grandi scossoni nella vita di chiunque, e che invece il Capricorno tende ad evitare gli scossoni, è ovvio che tenda a innamorarsi di pochissime persone, e solo di quelle che sono riuscite a scalfire la sua durissima corazza per arrivare a toccare il suo cuore di panna. La verità quindi è che per far innamorare il Capricorno ci vuole tantissima pazienza ma quando lo fa lo fa con tutto il cuore.

segni che non si innamorano
Chi non si innamora a volte ama troppo se stesso Ascoli.cityrumors.it

LEONE – Questo segno appare come estroverso, affettuoso ed espansivo con tutti, soprattutto con i suoi partner. Contrariamente ad altri segni che non si innamorano mai, nel corso della vita il Leone si innamora più volte, ma la verità è che non si innamora mai davvero. Nella maggior  parte dei casi si tratta infatti di un amore superficiale, poco profondo, più incentrato sul godere del piacere del momento piuttosto che sulla condivisione di sentimenti e di esperienze importanti. Si comporta così perché è superficiale? Non necessariamente. Il Leone si comporta così perché è un segno egocentrico che amerà sempre e solo se stesso al di sopra di chiunque altro.

GEMELLI – Questo segno d’aria è uno dei più volatili dello zodiaco. Tendono ad avere sempre tanti interessi differenti, spesso allo stesso momento, quindi in pratica difficilmente dispongono di energie mentali ed emotive da dedicare all’amore. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi il Gemelli si innamora raramente e purtroppo il suo affetto svanisce in fretta, perché la sua attenzione viene inevitabilmente attratta da qualcos’altro o, dovremmo dire piuttosto, da qualcun altro.

Gestione cookie