Tina Cipollari ha mostrato cosa fa prima di una registrazione di Uomini e Donne: nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere l’opinionista così.
Tina Cipollari è stata ‘pizzicata’ lontana dalle telecamere di Uomini e Donne: la famosa opinionista ha voluto condividere con i suoi followers quello che fa quando non è alle prese con il dating show.
Una veste inedita quella di Tina Cipollari, che ci fa divertire nel programma condotto da Maria De Filippi. Quando non è impegnata con le registrazioni, si dedica a se stessa con un trattamento decisamente particolare.
Tina Cipollari, lo speciale trattamento al viso ha effetti spettacolari
Tina Cipollari ha mostrato cosa fa per essere così in forma. L’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato delle immagini in cui è possibile vederla mentre si sottopone a uno speciale trattamento per il viso, che permette di ottenere effetti davvero sbalorditivi.
Questo ricorre alla radiofrequenza, molto utilizzata negli ultimi tempi. È una tecnica gettonata perché non è assolutamente invasiva, serve a tonificare la pelle del viso e del collo, ridurre le rughe del contorno occhi e della bocca. Non fa assolutamente dolore e, soprattutto, non lascia alcun segno – se non un po’ di arrossamento, che sparisce dopo all’incirca 30 minuti.
Su Tina Cipollari ha avuto un effetto pazzesco. Come si vede dalle immagini che lei stessa ha pubblicato, infatti, il suo volto appare molto disteso e senza effetti del tempo o inestetismi. Dunque, il trattamento con radiofrequenza è davvero efficace. L’opinionista di Uomini e Donne non è l’unica ad utilizzarlo, anche Belen Rodriguez, ad esempio, ha dichiarato di usarlo per la cura del suo viso.
Sono tantissime le donne famose che ricorrono a questo apparecchio che, come abbiamo detto, aiuta a ridurre il segni del tempo sul volto e non è invasivo. Tina Cipollari, a quanto pare, dedica molto tempo alla cura del suo aspetto e il trattamento estetico in questione è una delle attività che svolge per preservare la pelle del viso.
L’opinionista di Uomini e Donne ha 58 anni e se li porta davvero bene: il suo volto, infatti, è liscio e luminoso. È la dimostrazione che seguire una buona skincare aiuta a prevenire la comparsa dei segni del tempo e ad avere una pelle più distesa e luminosa, nonostante il passare degli anni. E così Tina Cipollari si mantiene in grande forma, e ora ha anche svelato qual è il suo particolare segreto per essere sempre tanto bella.