L’ex gieffino Tommaso Zorzi si è mostrato con un look completamente diverso in vacanza, ispirandosi ad un personaggio famoso. Ecco la foto.
Tommaso Zorzi è un personaggio del mondo della tv molto amato. Fattosi conoscere dal pubblico durante il Grande Fratello, ha trionfato al reality e, da quel momento, per lui ci sono stati tanti altri ruoli in televisione: prima è stato opinionista de L’isola dei famosi, poi è stato ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e, in seguito, giudice di Drag Race Italia.
Nel 2022 è diventato conduttore di Questa è casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa?, mentre in tempi più recenti si è affermato come giudice di Cortesie per gli ospiti in onda su Real Time. Insomma, il ragazzo è molto impegnato televisivamente parlando, ma ora si sta godendo le meritate vacanze. E, proprio durante queste, ha deciso di cambiare il suo look e di mostrare su Instagram, dove è seguitissimo, il suo nuovo aspetto che trae ispirazione da un personaggio famoso.
La trasformazione di Tommaso Zorzi lascia i follower senza parole: non sembra più lui
Conta 2 milioni di follower su Instagram e riceve migliaia di apprezzamenti e commenti ai suoi post e alle sue stories: Tommaso Zorzi, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello, è un personaggio dello spettacolo molto amato.
Durante la sua vacanza alle Isole Azzorre, ha sfoggiato un look decisamente diverso rispetto a quello a cui i suoi follower e il pubblico sono abituati. Per questa trasformazione si è ispirato ad un personaggio famoso. In una story in cui racconta di star per partire per un whale watching (vale a dire per una spedizione per tentare di avvistare le balene), Tommaso si è mostrato con degli insoliti baffetti e senza barba.
In una foto successiva ha voluto far sapere ai suoi follower a chi si è ispirato per questo cambio look. Si tratta di un volto celebre perché si trova sull’etichetta di una birra molto bevuta e amata. Non è altro che il signore con i baffi riportato sulle bottiglie della birra Moretti. Ironico com’è, Zorzi ha postato uno scatto della bevanda alcolica con ingrandimento sul diretto interessato che, oltre ad avere un grande cappello, ha proprio dei baffi simili ai suoi.
Tommaso ha poi scritto “Eccomi”, in riferimento alla somiglianza con il signore presente sulle etichette delle birre Moretti. Chissà se anche i follower l’avranno notata. Intanto, l’influencer ha stravolto per l’ennesima volta il suo aspetto con un look che, in fin dei conti, sembra donargli molto.