Diana Del Bufalo e la chat privata che scatena la bufera: cosa ha scritto a Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo è un personaggio televisivo di grande successo. Ecco che cos’ha recentemente detto a Cristiano Caccamo finendo al centro di una polemica.

L’artista è sempre stata una vip molto spigliata e spontanea, apprezzata dal pubblico per la sua ironia. Possibile che ora abbia compiuto un brutto scivolone a causa di una chat con Cristiamo Caccamo? Dopotutto, è qualcosa che può accadere a chiunque.

Diana Del Bufalo, cosa si sono detti lei e Caccamo
Le parole di Diana Del Bufalo finiscono al centro della bufera (Ascoli.Cityrumors.it)

Diana Del Bufalo è stata scoperta nel 2010 ad Amici di Maria De Filippi. Da lì, la sua carriera ha fatto un balzo che l’ha portata a diventare un’attrice che si divide tra cinema e televisione. Proprio su un set, quello di Che Dio ci aiuti, la musicista ha incontrato Cristiano Caccamo, diventandone subito amica. Insieme hanno partecipato a Celebrity Hunted su Prime Video. I due giovani amano scherzare e prendersi in giro e usano l’ironia per alleggerire le situazioni. Ma cosa è accaduto di recente e perché è infuriata una tempesta?

Diana Del Bufalo, le sue parole non vanno giù ai fan: il botta e risposta con Cristiano Caccamo fa discutere

A quanto pare, sembra proprio che Diana Del Bufalo l’abbia combinata grossa. L’attrice, in questi giorni, si trova in vacanza con la famiglia e così, tra un giro in barca e l’altro, ha voluto postare lo screenshot di una conversazione con l’amico Cristiano Caccamo.

La conversazione tra Diana Del Bufano e Cristiano Caccamo fa discutere
Lo scambio di “battute” tra Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo non è piaciuto a molti utenti (Instagram @dianadelbufalo – Ascoli.Cityrumors.it)

I due sono soliti condividere momenti divertenti. E credevano di farlo anche con questa chat. L’interprete, infatti, ha mostrato a tutti un tiramisù che il collega 35enne ha commentato con uno scherzoso: “Diana stiamo esagerando?“. Lei, divertita, ha risposto di sapere già di essere “una cicciona di m***a” senza bisogno che l’amico glielo dicesse.

A quel punto, l’ex concorrente di Lol – Chi ride è fuori le ha scritto che voleva solo renderla consapevole. Ha anche aggiunto: “Mi puoi chiedere scusa, ti perdonerò”. La conduttrice ha poi chiuso ringraziandolo per “esserci sempre”. Lo scambio di battute pubblicato nelle storie del profilo Instagram della vip, seguita da quasi 2 milioni di persone, non hanno però ottenuto il riscontro sperato. Alcuni non hanno colto o non hanno apprezzato l’ironia e i toni della conversazione su un argomento delicato come quello del cibo e del peso.

Come spesso accade online è scoppiata una tempesta in cui sui diretti interessati sono piovute critiche a non finire. Qualcuno li ha accusati di essere immaturi e superficiali. I personaggi pubblici non hanno replicato o fornito chiarimenti, ma in passato la cantante si era lamentata dell’eccesso del politicamente corretto tanto di moda al giorno d’oggi. La polemica odierna sarà l’occasione per una nuova replica?

Gestione cookie