Diana Del Bufalo è un personaggio televisivo di grande successo. Ecco che cos’ha recentemente detto a Cristiano Caccamo finendo al centro di una polemica.
L’artista è sempre stata una vip molto spigliata e spontanea, apprezzata dal pubblico per la sua ironia. Possibile che ora abbia compiuto un brutto scivolone a causa di una chat con Cristiamo Caccamo? Dopotutto, è qualcosa che può accadere a chiunque.
Diana Del Bufalo è stata scoperta nel 2010 ad Amici di Maria De Filippi. Da lì, la sua carriera ha fatto un balzo che l’ha portata a diventare un’attrice che si divide tra cinema e televisione. Proprio su un set, quello di Che Dio ci aiuti, la musicista ha incontrato Cristiano Caccamo, diventandone subito amica. Insieme hanno partecipato a Celebrity Hunted su Prime Video. I due giovani amano scherzare e prendersi in giro e usano l’ironia per alleggerire le situazioni. Ma cosa è accaduto di recente e perché è infuriata una tempesta?
Diana Del Bufalo, le sue parole non vanno giù ai fan: il botta e risposta con Cristiano Caccamo fa discutere
A quanto pare, sembra proprio che Diana Del Bufalo l’abbia combinata grossa. L’attrice, in questi giorni, si trova in vacanza con la famiglia e così, tra un giro in barca e l’altro, ha voluto postare lo screenshot di una conversazione con l’amico Cristiano Caccamo.
I due sono soliti condividere momenti divertenti. E credevano di farlo anche con questa chat. L’interprete, infatti, ha mostrato a tutti un tiramisù che il collega 35enne ha commentato con uno scherzoso: “Diana stiamo esagerando?“. Lei, divertita, ha risposto di sapere già di essere “una cicciona di m***a” senza bisogno che l’amico glielo dicesse.
A quel punto, l’ex concorrente di Lol – Chi ride è fuori le ha scritto che voleva solo renderla consapevole. Ha anche aggiunto: “Mi puoi chiedere scusa, ti perdonerò”. La conduttrice ha poi chiuso ringraziandolo per “esserci sempre”. Lo scambio di battute pubblicato nelle storie del profilo Instagram della vip, seguita da quasi 2 milioni di persone, non hanno però ottenuto il riscontro sperato. Alcuni non hanno colto o non hanno apprezzato l’ironia e i toni della conversazione su un argomento delicato come quello del cibo e del peso.
Come spesso accade online è scoppiata una tempesta in cui sui diretti interessati sono piovute critiche a non finire. Qualcuno li ha accusati di essere immaturi e superficiali. I personaggi pubblici non hanno replicato o fornito chiarimenti, ma in passato la cantante si era lamentata dell’eccesso del politicamente corretto tanto di moda al giorno d’oggi. La polemica odierna sarà l’occasione per una nuova replica?