Totò Schillaci, chi è la seconda moglie Barbara Lombardo: età, foto, lavoro, come si sono conosciuti

Totò Schillaci è un eroe del calcio italiano molto amato dai tifosi: chi è la sua seconda moglie Barbara Lombardo? Di seguito, tutto su di lei.

Le emozioni che ha regalato Totò Schillaci all’Italia sono difficilmente ripetibili, sicuramente indimenticabili per tutti i tifosi che con lui hanno vissuto momenti di gioia e tristezza molto intensi, un po’ come in ogni amore. Il classe 1964 è stato uno dei grandi protagonisti di Italia ’90, Mondiali che non sono finiti nel migliore dei modi per gli azzurri, ma in cui è riuscito a realizzare ben sei gol in sette partite.

Chi è Barbara Lombardo, la seconda moglie di Totò Schillaci
Tutto su Barbara Lombardo, la seconda moglie del celebre Totò Schillacci (Instagram @lombardo.barbara) – Ascoli.cityrumors.it

Negli anni, si è parlato tanto delle relazioni sentimentali che hanno riguardato il bomber. Prima quella con la prima moglie Rita Bonaccorso, poi dal 2012 con Barbara Lombardo, con la quale ha partecipato anche a Pechino Express – La vie delle Indie, show che l’ha resa ancora più nota al pubblico.

Si tratta di un’ex modella, nata a Palermo, esattamente come l’ex attaccante, che oggi ha dato una direzione decisamente diversa alla sua carriera e svolge la professione di odontotecnica. Il suo fascino la precede, tanto da vantare anche una partecipazione alle competizioni regionali del concorso di bellezza di Miss Italia.

L’amore tra Totò Schillaci e Barbara Lombardo: dal padel a Pechino Express

Ciò che molti non sanno è che i due conterranei si conoscevano da tempo, almeno da dieci anni prima di iniziare la relazione. Poi è scoccata la scintilla e la coppia è convolata a nozze nel 2012, ovviamente in quel di Palermo, con festeggiamenti privati a Villa Niscemi, bellissima location a nord della città, confinante con il Parco della Favorita.

Barbara Lombardo, dall'età al lavoro fino all'amore con Schillacci
Barbara Lombardo e Totò Schillaci sono marito e moglie dal 2012, ma si conoscono da ancora prima (Instagram @lombardo.barbara) – Ascoli.cityrumors.it

I due sembrano molto affiatati, come hanno dimostrato anche a Pechino Express, in cui Lombardo ha avuto il suo debutto televisivo. Hanno scelto ‘I Siculi’ come nome della coppia, a dimostrazione del legame che hanno con la loro terra, dove vivono anche oggi, in campagna.

Il loro rapporto non è solo sentimentale, ma spesso è sfociato nella sfera professionale, dato che gestiscono il centro sportivo Padel Schillaci, in cui la moglie del bomber è solita praticare questo sport, per divertirsi e tenersi in forma. Intanto, è attiva anche sui social, dove ha un profilo a suo nome da quasi 8mila follower, e ogni tanto pubblica scena di vita quotidiana e foto con suo marito. Di sicuro, sapranno stupirci anche nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy