Continuano gli spoiler di Mare Fuori 4: il regista Ivan Silvestrini pubblica un video che lascia i telespettatori senza parole sui social
Da un po’ di settimane a questa parte si sta preparando la quarta stagione della fiction più acclamata dell’ultimo anno. Dopo il grande successo della terza, gli attori e i registi si sono messi subito al lavoro per regalare ai telespettatori qualcosa che potesse essere all’altezza del successo che hanno ottenuto quest’anno. E ad oggi i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa vedremo nelle nuove puntate.
Per fortuna i social sono pieni di spoiler in questo periodo dal momento in cui sia gli attori che i registi fanno piuttosto fatica a mantenere riservato quello che sta succedendo. Infatti sono trapelate davvero molte cose dagli account ufficiali dei protagonisti, e sono davvero molte le curiosità che già sappiamo nonostante la serie non sia ancora andata in onda. E, proprio nelle ultime ore, è spuntato un nuovo spoiler che ha lasciato tutti senza parole.
Mare Fuori: addio ad un altro personaggio. Lo spoiler lascia tutti senza parole
La quarta stagione ancora deve cominciare e i telespettatori sono terrorizzati all’idea di quello che potrebbe succedere. Proprio la terza stagione si è conclusa con uno sparo, motivo per cui tutti hanno paura di quello che potrebbe succedere.
Ma pare che non solo i protagonisti rischino la pelle ma anche altri personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni. Nelle ultime ore dil regista della fiction Ivan Silvestrini ha pubblicato un video sui social che ha spiazzato tutti i fan della serie.
Nel video che ha pubblicato Ivan ha rivelato ai telespettatori di aver girato l’ultima scena con Vincenzo Ferrara: nelle immagini postate sul suo account tutti e due appaiono piuttosto provati e commossi durante i saluti. La scelta di pubblicare questo video non è piaciuta a tutti, infatti alcuni si sono lamentati dell’ennesimo spoiler che ha fatto trapelare il regista stesso, dal momento in cui, spoiler dopo spoiler, stiamo avendo praticamente modo di ricostruire l’intera stagione che non è ancora andata in onda.
Ivan Silvestrini in questi mesi è stato molto attivo sui social, decisione che ha spesso diviso i telespettatori: infatti molto spesso si è ritrovato a fare degli spoiler senza volerlo o semplicemente a rivelare qualcosa che non è passato inosservato.