Un lunghissimo ponte di Halloween in Italia: c’è una novità clamorosa che vi aspetta

In Italia sta per arrivare un lungo ponte per Halloween: ad attendervi una clamorosa novità da non perdere.

Manca sempre meno tempo al lungo, lunghissimo weekend di Halloween, la festa più spaventosa dell’anno che ormai da tanto tempo è diventata una vera tradizione anche in Italia.

Ponte di Halloween: novità clamorosa che vi aspetta
Ponte di Halloween -ascoli.cityrumors.it

Per celebrarla al meglio, i parchi Costa Edutainment hanno pensato a delle offerte davvero strabilianti che vanno dal 28 Ottobre fino a Giovedì 2 Novembre a cui si aggiunge anche la novità dell’apertura serale di Oltremare di martedì 31 ottobre, quando il Family Experience Park di Riccione resterà aperto fino alle 21.

In particolare questa esperienza adatta a tutta la famiglia potrà essere organizzata in varie parte dell’Italia: c sono dei luoghi infatti che hanno organizzato tutto nel modo giusto, in modo da permettere a grandi e piccoli di godere di questa festa nel miglior modo possibile a contatto con: natura, cultura, spettacolo ed experiences. Ma entriamo nel dettaglio.

Ponte di Halloween: l’avventura per tutta la famiglia in Italia è da non perdere

Anche in Italia, ormai da molto tempo, Halloween è diventata una festa da celebrare e festeggiare nel migliore dei modi, meglio se a farlo è tutta la famiglia con delle avventure che vanno avanti per diversi giorni.

Ponte di Halloween cosa fare in Italia
Ponte di Halloween: cose da non perdere -ascoli.cityrumors.it

Oltremare di Riccione

Avventura e Mistero fra delfini e rapaci e apertura straordinaria serale il martedì 31 ottobre. All’interno saranno allestiti uno Spaventapasseri gigante e la Strega Truccabimbi a disposizione dei più piccoli, ma le esperienze che sono messe a disposizione tutti i giorni sono quelle con gli animali. Nella Laguna di Ulisse i tursiopi di “Delfini, lo spettacolo della natura” e “Conosci i Delfini”. Al Mulino del Gufo falchi, poiane, avvoltoi, gufi in volo nel “Volo dei Rapaci”, mentre bianchi barbagianni aspettano i bimbi nell’Arena Crazy Farm. Emozioni forti e un po’ di tremarella davanti agli Alligatori giganti, fra le nebbie e la vegetazione preistorica di Darwin.

Acquario di Cattolica

Si prosegue poi con il posto dedicato a chi è più coraggioso, all’interno sarà possibile vedere una grandissima bocca di squalo che fa immergere tutti quanti in un fantastico mondo marino costellato da migliaia di pesci, irresistibili pinguini e gli squali e strani personaggi come: Fantapesci, Gigagranchi, Piovrazucche e Zombimeduse.

Ma non finisce qua, una vera prova di coraggio è quella di avvicinarsi al temibile T-Rex.

Italia in Miniatura

Si conclude il giro con mostri colossali e Happy Horror Circus in Piazza Italia, per l’occasione il posto sarà infestato da creature gigantesche e davvero spaventose: mummie, zombie, enormi gatti neri e smisurati Troll delle Alpi.

Ma non finisce qua, con il passare dei giorni sarà anche possibile assistere all’animazione da paura: il 29 ottobre, e 1 e 2 novembre Piazza Italia da brividi con gli spettacoli non stop dalle 11 alle 16: Happy Horror Circus, Ghost Bubbles e Magic Show, poi Martedì 31 ottobre gli show in Piazza Italia in cui saranno presenti delle fantastiche attrazioni, tra le tante: Monorotaia, Venezia, Vecchia Segheria, Torre Panoramica, Scuola Guida Interattiva, Pappamondo, Esperimenta, Castel Sismondo, Pinocchio e Play Mart e molto altro ancora.

Impostazioni privacy