Un posto al sole, Alberto nell’abisso: la situazione precipita

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Alberto finisce totalmente nell’abisso per via di Clara, vediamo cosa succederà nei prossimi episodi

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio al centro della trama troveremo Alberto Palladini che si troverà nel totale e più sconforto per via di Clara.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni, Alberto in crisi (credit Facebook @unpostoalsole) ascoli.cityrumors.it

Nico cercherà a spronarlo per farlo reagire ma le sue buone intenzioni serviranno a ben poco. Largo spazio anche a Marina e Roberto che continueranno a portare avanti il loro piano contro Ida. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Un posto al sole anticipazioni al 22 dicembre: Alberto Palladini disperato, i Ferri pronti con il loro piano

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nelle puntate che vanno dal 18 al 22 dicembre nuovi colpi di scena interesseranno la soap opera italiana. Al centro della trama troveremo Alberto che dopo la scomparsa di Lara sarà devastato. Il Palladini ha scoperto che la sua ex è scappata con Federico e il bambino e il fatto di non riuscire a trovarla lo sta mandando su tutte le furie.

un posto al sole alberto
Alberto disperato per Clara (credit Youtube @unpostoalsole) ascoli.cityrumors.it

L’avvocato è disperato e il suo stato non passerà inosservato a Niko che proverà ogni modo per sostenerlo e tirarlo su di morale. Intanto, Marina e Roberto sono in Polonia. La coppia è li assieme a Ida per conoscere la sua famiglia e per scoprire qualcosa in più sulla ragazza. Nello stesso tempo i due però sono convinti di portare avanti il loro piano. Alla fine i Ferri si mettono d’accordo con la zia della giovane per ritornare in Italia e senza di lei. Ci riusciranno?

Mentre Marina e Roberto sono pronti a tutto per lasciarsi alle spalle tutto quello che è accaduto con Ida e Lara e viversi il loro bambino adottato. Nello stesso tempo però sanno che stanno facendo del male a una madre portandole via il suo piccolo con inganno. Michele ha trovato la giusta soluzione per aiutare Nunzio con il Vulcano. Silvia lo scopre e apprezza tantissimo il suo gesto generoso. Giulia parte per la Sicilia, ma le preoccupazioni per Luca la tormentano. Mariella spera che Speranza e Samuel possano riconciliarsi. Infine, Clara inizia ad avere dei seri dubbi su quello che sta facendo e pensa di voler fare un passo indietro.

Impostazioni privacy