Uno dei protagonisti di Un Posto al Sole dovrà fare i conti con accuse molto gravi. Inoltre, ci sarà un ritorno a sorpresa: ecco cosa succederà nella puntata del 30 aprile.
Un’altra settimana di Un Posto al Sole si è da poco conclusa e, come al solito, tornerà in onda lunedì alle 20.50 su Rai Tre con tante novità e colpi di scena. I telespettatori intanto si chiedono cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione dei tantissimi fan della storica soap opera. Nelle prossime puntate ci sarà un ritorno a sorpresa e delle accuse molto gravi spiazzeranno tutti.
Diana è ancora ricoverata in ospedale in seguito al grave incidente e le sue condizioni di salute continuano ad essere alquanto preoccupanti. Nunzio è in pensiero per l’amica e vuole capire a tutti i costi cosa le sia successo davvero. Infatti, continua ad indagare e le sue intuizioni – avute nei precedenti episodi – sono state fondamentali per Damiano. Grazie a lui, ha compreso che c’è Flavio Bianchi dietro le minacce ricevute da Rosa e Manuel.
Renda ha anche scoperto, per merito delle informazioni di Sabbiese, che il losco imprenditore è solo una pedina: al centro c’è il boss Angelo Torrente. Il poliziotto ha evitato di parlarne con la Cimmino e Nicotera, preferendo recarsi dall’ispettore Schipa per raccontargli ciò che ha realizzato.
Anticipazioni Upas: Damiano accusato ingiustamente, riuscirà a dimostrare che è innocente?
Il boss Torrente non ha certo gradito il fatto che Renda stesse mettendo il naso nei suoi affari: è andato su tutte le furie non appena ha scoperto che ha fatto il suo nome alla polizia. Come al solito, ad informarlo ci ha pensato la sua talpa.
In molti sono convinti che quest’ultima sia proprio l’ispettore Schipa. Damiano ha parlato solo con lui e in più occasioni il suo atteggiamento non ha convinto i telespettatori. Ad ogni modo, al momento sono solo dei sospetti. Le anticipazioni non hanno ancora rivelato di chi si tratta davvero. Ciò che sappiamo è che nella puntata del 30 aprile Damiano verrà gravemente accusato, a quanto pare di un crimine che non ha commesso.
Dovrà quindi difendersi e dimostrare la sua innocenza, questo farà preoccupare non poco sia Rosa che Viola. Intanto, in casa Ferri Roberto e Marina dovranno fare i conti con un nuovo imprevisto, che potrebbe mandare a monte i loro piani. Guido invece incontrerà una persona dopo moltissimi anni e per lui sarà una piacevole sorpresa. A Un Posto al Sole tornerà uno storico personaggio che porterà un po’ di scompiglio. Per scoprire cos’altro succederà, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.