Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano nei guai, duro colpo per lui

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole: Damiano finisce di nuovo nei guai e per lui si metterà male.

Una settimana movimentata per la soap napoletana, che vedrà alcuni protagonisti alle prese con seri problemi. Su tutti sicuramente Damiano, il quale finirà ancora una volta nei guai. Per lui un durissimo colpo è in arrivo: ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succederà a Damiano
Un Posto al Sole anticipazioni: si mette sempre peggio per Damiano (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana che va dal 6 al 10 maggio, ci saranno interessanti rivelazioni. Damiano si troverà al centro di una storia decisamente problematica che lo metterà nei guai: vediamo cosa succederà all’amato personaggio della soap napoletana.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio: cosa succederà a Damiano

Un Posto al Sole è la serie televisiva più longeva della tv italiana, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.50. I telespettatori sono appassionati della soap e non vedono l’ora di conoscere anticipazioni e retroscena: di seguito, scopriremo quali saranno gli sviluppi di questa settimana. Data la delicata situazione che sta vivendo Damiano, anche Rosa prenderà una decisione importante. Ovvero quella di lasciare casa per mettere fine alla guerra con la camorra.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole
Damiano è vittima di un raggiro e dovrà difendersi dalle accuse ricevute (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Dopo le minacce della malavita organizzata, infatti, la donna sarà disposta ad abbandonare l’appartamento facendo un passo indietro. Provata anche dalla delicata situazione di Damiano, che sta cercando di difendere. L’uomo è stato incastrato e dovrà in ogni modo liberarsi dalle accuse di corruzione che gli sono state rivolte. Ad agitarlo, ci penserà anche Viola che chiederà proprio al suo ex, Eugenio, di far partire una nuova indagine nei confondi del poliziotto.

Negli episodi della settimana scorsa, Damiano era finito nei guai dopo che la polizia aveva fatto irruzione nel suo appartamento per perquisirlo. Gli agenti avevano trovato dei soldi, dal valore di 700 euro, frutto di un’estorsione che l’uomo avrebbe fatto alla camorra. Un duro colpo per il compagno di Viola che, che dal primissimo momento, si  detto estraneo ai fatti in quanto vittima di un inganno.

La situazione diventerà decisamente problematica per la coppia. Questa volta, infatti, Damiano è stato incastrato da una talpa. La situazione si metterà molto male per lui quando l’agente infiltrato nella polizia si renderà conto di essere braccato. Nelle prossime puntate, inoltre, Damiano sarà al centro di una sparatoria, e il tutto si farà ancora più serio.

Impostazioni privacy