È arrivato un piccolo spoiler riguardo le prossime puntate di Un Posto al Sole: l’amata attrice andrà via davvero? Ecco cosa ha rivelato.
Sono ormai trent’anni che la soap opera ambientata a Napoli è un punto fermo nei palinsesti della programmazione di Rai Tre, andando in onda in tutte le stagioni, estate compresa. E, tra una puntata e l’altra, il pubblico è stato abituato ai grandi colpi di scena che hanno coinvolto i personaggi.
Tanti sono gli attori e le attrici che in queste stagioni hanno preso parte alle vicende di Un Posto al Sole, diventando un punto di riferimento per i telespettatori. Una delle protagoniste più amate, da oltre vent’anni, è senza dubbio Marina Giordano, interpretata dal 2003 da Nina Soldano, la quale si è immedesimata perfettamente nella parte. È proprio lei che, di recente, ha lanciato uno spoiler per le prossime puntate.
Un Posto al Sole, lo spoiler su Marina Giordano arriva direttamente dal set
Marina Giordano è uno dei personaggi storici di Un Posto al Sole che, negli anni, si è reso protagonista di grandi colpi di scena. Un ruolo versatile quello interpretato da una bravissima Nina Soldano, la quale di recente ha condiviso un video sui suoi canali social in cui era sul set pronta a girare una scena.
Da questo si riconosce benissimo il cortile di Palazzo Palladini e si vede l’attrice dirigersi verso un’auto parcheggiata. “Siamo quasi pronti ad andare via”, ha detto mentre era in macchina. “Dove stiamo andando? Non ve lo posso dire“, ha poi aggiunto alimentando la curiosità dei fan della soap opera che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Dunque, nessun pericolo di un addio di Marina, la quale qualche mese fa si era allontanata dal set con tanto di proteste da parte dei fan che la volevano di nuovo al centro della storia, e così è stato. La “fuga” in questione, quindi, era solo per una scena che dovevano girare.
Ricordiamo che Marina è un personaggio chiave e centrale dell’intera narrazione di UPAS. Lo è anche in queste ultime puntate, in cui il suo rapporto con Roberto Ferri, da sempre pieno di alti e bassi, è in ombra per via del piccolo Tommaso, dato che l’imprenditore è deciso a non voler rinunciare a lui, pur mettendo a rischio la relazione con la Giordano.