Un Posto al Sole, riflettori su Guido nelle prossime puntate: episodio choc, ma (stavolta) Claudia non c’entra

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, sarà Guido a trovarsi al centro dell’attenzione. Ecco che cosa succederà.

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda nella settimana dal 28 luglio fino al 2 agosto, al centro dell’attenzione troveremo Guido, il quale nell’episodio di lunedì ha preso la decisione di partire e andare al mare da Mariella e Lollo.

Cosa accadrà a Guido in Un posto al sole
Guido sarà al centro di una situazione complessa nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – ascoli.cityrumors.it

Com’è stato accolto il vigile una volta giunto a destinazione? Qual è stata la reazione di Mariella? Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido fa una sorpresa a Mariella ma le cose vanno male

Quando il Del Bue giungerà a destinazione, Bice e Sergio inizieranno a litigare selvaggiamente. Al punto che sarà proprio il vigile ad avere la peggio. Infatti, nel momento in cui sta per entrare nella casa in cui si trova Mariella, viene colpito da un barattolo che Bice aveva lanciato ma che è indirizzato all’ex marito. E così, il cugino di Silvia prenderà la decisione di tornare a Napoli, dove scoprirà le intenzioni di Claudia, ossia quelle di lasciare la città. Guido si metterà in contatto con l’attrice chiedendole di cenare insieme, una mossa che li porterà a vivere un momento di passione.

Colpo di scena per Guido a Un posto al sole
La sorpresa di Guido a Mariella non andrà a buon fine (Rai Play) – ascoli.cityrumors.it

Insomma, quando il Del Bue si è recato a Baia Gialla, è arrivato nel momento peggiore, mentre Bice e Sergio stavano litigando. Ed è proprio durante la discussione che l’uomo è stato colpito accidentalmente alla testa. Una situazione che il vigile non ha preso affatto bene, anche perché molto infastidito. Al punto da decidere di andarsene subito. L’Altieri, nonostante la delusione, accuserà il colpo e guarderà il marito tornare a Napoli.

Una volta rientrato a Palazzo Palladini, Guido verrà a conoscenza del fatto che Claudia ha scelto di fare le valigie e tornare a Roma. Ed è proprio in questo momento che il vigile prenderà la decisione di andare a casa dell’attrice per chiedere spiegazioni. La Costa gli confermerà ogni cosa, in quanto nella capitale ha più opportunità lavorative. E così Guido, rassegnato per la sua scelta, le andrà a proporre di cenare insieme un’ultima volta a Caffè Vulcano.

Dopo aver bevuto troppo vino, la coppia cadrà in tentazione lasciandosi andare alla passione. Il giorno seguente, però, Guido capisce che le intenzioni di Claudia non sono cambiate e il Del Bue inizierà a sentirsi in colpa. Nel frattempo, Mariella è tornata a casa e comincerà a rendersi conto che c’è qualcosa che non va, anche se il vigile ha le idee abbastanza chiare: la vita matrimoniale con la moglie non sarà più la stessa.

Gestione cookie