Un Posto al Sole, scene troppo bollenti: esplode la gelosia per l’attrice

Alcune scene di Un Posto al Sole sono troppo bollenti? L’amatissima attrice della soap opera partenopea rompe il silenzio: la gelosia esplode.

Con le sue appassionanti vicende, Un Posto al Sole continua a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. La storica soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa: colpi di scena e novità non mancano mai.

Un posto al sole, scoppia la gelosia per le scene bollenti
Un Posto al Sole: le scene della soap sono troppo ‘bollenti?’ (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Negli anni tantissimi sono stati gli avvenimenti in grado di tenere incollati allo schermo i fan. Sul set sono approdati nuovi personaggi e alcuni di loro hanno detto addio alla soap, quasi tutti però hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, in particolare quelli storici. Uno dei protagonisti che c’è praticamente dagli inizi è Marina Giordano, interpretata dall’attrice Nina Soldano. La donna ha preso parte ad un’infinità di scene, ma ad incuriosire è sempre stato soprattutto il suo rapporto con lo spietato Roberto Ferri.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo, la nota interprete ha parlato del suo legame con il marito Teo Bordagni. I due sono convolati a nozze otto anni fa e la loro storia d’amore va avanti da ben 13 anni. A farli conoscere erano stati i social e all’inizio in molti non credevano che tra loro sarebbe durata, anche per via della differenza d’età (lei ha 12 anni in più di lui). Nina e Teo, però, sono riusciti a far ricredere tutti: ad oggi sono più innamorati che mai e la loro unione procede a gonfie vele.

Nina Soldano: la confessione sulle ‘scene bollenti’ girate a Un Posto al Sole

Nell’amatissima soap opera, il personaggio interpretato da Nina Soldano ha sempre avuto un rapporto alquanto turbolente con Roberto Ferri. Ma ogni volta in cui hanno provato a dirsi addio si sono poi riconciliati. L’intesa tra loro è incredibile sul set, lavorano insieme da 21 anni.

Nina Soldano parla del rapporto con il collega
Nina Soldano parla del suo matrimonio e del legame con il collega Riccardo Polizzy Carbonelli (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

In merito al suo legame con Riccardo Polizzy Carbonelli, Nina – dopo aver ammesso che l’affiatamento è davvero alto – ha rivelato: “Quando giriamo le scene d’amore più appassionate sotto le lenzuola lui è un vero gentleman“. Ha poi confessato che l’attore, per non creare imbarazzi, oltre ai boxer indossa anche il pantalone del pigiama e la tuta. Tuttavia, così coperto spesso inizia a sudare e lei lo rinfresca di continuo, facendosi grandi risate insieme.

Sul set di Un Posto al Sole, Marina e Roberto sono molto affiatati. Dopo così tanti anni, tra loro si è creato un bellissimo rapporto. Ma l’attrice ci ha tenuto a precisare che, durante le scene bollenti, lui è professionale e rispettoso. Sembra quindi che il marito non abbia nessun motivo di essere geloso, perché il grande trasporto che si vede nella soap è solo finzione. A differenza della loro intesa, che invece è reale.

Impostazioni privacy