A Uomini e Donne le tensioni sono sempre dietro l’angolo, soprattutto quando qualcuno attira la contrarietà di Tina Cipollari.
La recente puntata del dating show di Maria De Filippi ha visto al centro il cavaliere del Trono Over, Cristiano, che senza troppa fatica è riuscito a tirarsi addosso le battute sarcastiche di Tina e anche qualche opinione negativa da parte delle dame del parterre femminile.
L’uomo è stato travolto di un fitto intreccio sentimentale. In studio, si è confrontato con Giulia, la dama con cui si sta frequentando, esprimendo il suo interesse per lei, ma sollevando dubbi sulla loro compatibilità. La sua irritazione è esplosa quando ha appreso che la donna avrebbe voluto conoscere anche un altro cavaliere, dopo averlo visto baciare Serena, un’altra dama.
Uomini e Donne, Cristiano contro tutte: il cavaliere è sommerso dalle avances?
Qui è arrivato il racconto che ha lasciato tutti basiti. Cristiano si è difeso dicendo che Serena l’avrebbe baciato con la forza e che lui l’avrebbe addirittura allontanata. Le sue dichiarazioni hanno suscitato sconcerto nello studio, tanto che persino la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta per chiedere chiarimenti. “Cristiano, ciò che dici è alquanto inverosimile. È difficile credere che tu, alto due metri, possa essere stato costretto a baciare Serena”, ha commentato la padrona di casa con il suo consueto aplomb.
Ma il culmine dello scontro è arrivato con i commenti infuocati degli opinionisti, in particolare di Tina Cipollari, che non ha risparmiato critiche al cavaliere. “Che fatica deve fare quest’uomo a difendersi da tutte le vostre avances”, ha tuonato sarcastica. “Ma neanche Rodolfo Valentino!“, ha aggiunto, scatenando ulteriori polemiche.
Anche Alessia, una dama del parterre, ha preso posizione contro Cristiano, difendendo l’onore di Serena, tra l’altro assente, con veemenza. “Non è carino parlare di una donna in questi termini. Se non volevi stare con lei, non avresti dovuto scroccare un biglietto allo stadio”, ha rimarcato, facendo eco alle opinioni di molti spettatori. In seguito alla discussione, Giulia ha lasciato in sospeso la conoscenza con il cavaliere, confermando così una situazione già precaria.
Il comportamento di Cristiano è stato additato da tutti i presenti anche per il suo modo di stare sempre sulla difensiva. Che sia in realtà solo una forma di timidezza? Non si sa. Quello che è certo è che se lui ha dovuto “difendersi”, qualcun altro invece ha trovato la felicità: Daniele, infatti, ha preso la sua scelta confermando le anticipazioni, da tempo annunciate. Il suo cuore batte forte per Gaia Gigli, con la quale è uscito dallo studio.