Armando Incarnato ha lanciato una frecciatina alla tronista Ida Platano? Il gesto di Mario non lo convince.
L’edizione in corso di Uomini e Donne sta regalando delle emozioni intense ai telespettatori, i quali non stanno perdendo neppure un appuntamento con lo show sui sentimenti più amato di Canale 5. A tenere alta l’attenzione del pubblico nostrano sono le vicende di cuore della splendida Ida Platano, la quale salita al trono ha deciso di approfondire la conoscenza con Mario Cusitore, Ernesto Russo e Sergio Berni. Ernesto nel corso della passata puntata ha deciso però di abbandonare la trasmissione, lasciando il campo ai due corteggiatori.
Il pubblico è certo che Ida sia letteralmente “cotta” di Mario. Nel corso della passata puntata, ha fatto un gesto eclatante per lei. Per riconquistare la sua fiducia ha scelto infatti di tatuarsi il suo nome e le ha mostrato il tatuaggio, si è poi diretto verso di lei e l’ha abbracciata forte. Ida e Mario hanno romanticamente ballato ma c’è un particolare che i fan più attenti della trasmissione hanno colto. Armando Incarnato contestualmente ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale a corredo della quale ha aggiunto una didascalia emblematica.
Uomini e Donne, Armando ha lanciato una stoccata ad Ida?
In molti hanno pensato che si tratti di una frecciatina per Ida. Armando ha scritto “Si dice che se esistono certi uomini è perché esistono certe donne…”Io vi dico che fa la “collezione” chi non può permettersi la selezione!”. In molti hanno supposto che sia una frecciatina rivolta alla bella tronista “colpevole” di aver dato l’ennesima chance a Mario. Non è chiaro se Armando faccia riferimento a loro poiché non ha menzionato nessuno. I fan più affezionati alla trasmissione suppongono però che possa essere una stoccata al vetriolo indirizzata alla bella tronista e all’affascinante corteggiatore partenopeo.
Ma perché tanto scetticismo nei confronti di Mario? Tutto è nato quando in studio è giunta una donna bionda e bellissima, la quale ha rivelato di aver chattato per circa cinque giorni con lui quando era già alla corte di Ida. Il rapporto tra il corteggiatore e la tronista si è momentaneamente incrinato tanto che lui ha deciso di andare via.
Ida lo ha fermato e gli ha chiesto di dimostrarle il suo interesse, il fatto che lo abbia rincorso ha fatto storcere il naso a molti tra cui anche Armando Incarnato, ecco perché si sospetta che la frecciatina sia indirizzata a loro. Per comprendere dunque cosa accadrà non resta che attendere ulteriori sviluppi.