Colpo di scena a Uomini e donne, due ex tronisti del programma beccati assieme: nessuno l’avrebbe mai immaginato.
Secondo alcune indiscrezioni l’ex tronista Federico Nicotera sembra aver voltato pagina dopo la love storie con Carola Carpanelli. I due giovani si erano conosciuti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ma una volta usciti fuori dagli studi la relazione è finita.
Nonostante un possibile avvicinamento in estate i due hanno ammesso di aver chiuso definitivamente la frequentazione per differenze caratteriali. Oggi però qualcosa è cambiato, almeno per Nicotera, che sembra aver trovato l’amore accanto ad un’altra giovane partecipante di Uomini e donne. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando.
Federico Nicotera ha ritrovato l’amore con un ex tronista? L’indiscrezione
Negli ultimi giorni Federico Nicotera è stato beccato accanto ad un’altra ex tronista. Stiamo parlando di Veronica Cismondi, che a metà agosto aveva annunciato la fine della love story con Matteo Farnea. I due giovani hanno pubblicato alcune foto di loro due assieme, accompagnati da altri amici, ovvero Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Vi sono, inoltre, alcuni video sui social, che hanno spinto parte del web ad ipotizzare come i due possano avere una frequentazione in corso.
In particolare, Veronica aveva postato una storia Instagram in cui faceva i complimenti a Federico per la particolarità dei suoi occhi, mentre lui invece era rimasto stupito dalla sua bellezza. Inoltre, a confermare che tra Nicotera e la Cismondi ci sia qualcosa anche una segnalazione arrivata in forma anonima a Deainera Marzano. Chissà se i diretti interessati confermeranno o smentiranno il pettegolezzo.
La fine della storia tra Federico e Carola ufficializzata a Giugno
Ha fatto molto discutere la fine della storia tra Federico e Carola di Uomini e donne. L’ex coppia a sole poche settimane dalla fine del programma si è detta addio dopo che entrambi pochi giorni prima avevano rilasciato diverse interviste dove parlavano di convivenza e grandi progetti.
Nicotera e la Carpanelli dopo le varie voci sulla presunta crisi alla fine hanno confermato la rottura i primi giugno e in quell’occasione, l’ex tronista non aveva rivelato le cause della rottura, ma sembrava che i due fossero arrivati all’addio a causa di incompatibilità caratteriali. Alla fine hanno avuto un duro confronto a settembre a Ued, dove ci sono stati una serie di accuse reciproche e il pubblico si è notato che si è schierato totalmente dalla parte del giovane.