Uomini e Donne, il corteggiatore dedica a Ida un tatuaggio: l’epilogo è inaspettato

Un corteggiatore ha fatto l’ennesimo gesto eclatante per la tronista Ida, ma l’imprevisto per lui è dietro l’angolo.

Durante le scorse puntate del noto programma televisivo “Uomini e Donne”, uno dei corteggiatori di Ida ha destato la curiosità sia della tronista e sia di tutto il pubblico. In particolare, si è presentato dopo aver compiuto un gesto abbastanza plateale nei confronti della donna. Nonostante fosse sicuramente da apprezzare, il gesto è stato messo in secondo piano e la conclusione non è stata delle migliori.

Un corteggiatore di Ida si presenta dopo aver fatto un gesto ecclatante
Ida Platano (classe 1982) è la nuova tronista “over” di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @idaplatano – ascoli.cityrumors.it)

Il programma televisivo “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, viene trasmesso dal 1996. Il format prevede, per l’appunto, che donne e uomini alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Nello specifico, diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Uno dei personaggi storici delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, Gemma ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti cavalieri, ma si è resa anche protagonista di moltissimi momenti e scene esilaranti, imbarazzanti e tragicomiche, grazie alla complicità con l’opinionista Tina Cipollari. A partire dall’ultima edizione, invece, un’altra figura importante del “Trono Over”, Ida Platano, è stata proposta come tronista della stagione.

Un corteggiatore fa un tatuaggio per Ida, ma poi finisce male

Ida Platano, nata in Sicilia nel 1982, è diventa famosa all’interno della televisione italiana grazie alla sua partecipazione ai programmi come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”. A partire dalla nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, Ida è stata scelta per ricoprire il ruolo di una delle troniste, accettando di conoscere ed essere corteggiata da diversi pretendenti. La tronista non si è ancora sbilanciata nel far capire chi sceglierà, ma sicuramente per il momento i suoi favoriti sono Mario ed Ernesto.

Ida Platano e il gesto ecclatante del suo corteggiatore, ma il finale è inaspettato
Il corteggiatore Mario Cusitore ha fatto un gesto inaspettato per la tronista Ida (Foto Instagram @cusitoremario – ascoli.cityrumors.it)

A seguito di alcune segnalazioni sul corteggiatore Mario, il quale si sarebbe sentito con una donna fuori dal programma, lui e la tronista avevano provato a chiarirsi e Ida gli aveva chiesto comunque di rimanere. Per dimostrare a tutti l’interesse che prova per la tronista, Mario ha deciso di compiere un gesto abbastanza eclatante, ovvero un tatuaggio dedicato ad Ida. Molti penseranno ad un segno di puro romanticismo, tuttavia l’epilogo di questa storia potrebbe essere stato inaspettato.

Stando ad alcune anticipazioni delle puntate, dopo essersi presentato dalla tronista con il nuovo tatuaggio, sarebbero arrivate nuove segnalazioni nei confronti del corteggiatore Mario da parte della stessa fonte. Ida e Mario saranno riusciti a chiarire anche questa volta? E la tronista avrà apprezzato il gesto di Mario? A quanto pare, nonostante la tronista sia rimasta amareggiata e colpita dalle nuove segnalazioni, i due si sono parlati e hanno risolto la questione. Meno male, avranno pensato i sostenitori della coppia, ma saranno d’accordo gli altri corteggiatori?

Impostazioni privacy