Uomini e Donne, il tronista Cristian fa piangere tutti: spunta il dramma del passato

Cristian Forti è diventato da pochi giorni il nuovo tronista di Uomini e Donne: il retroscena che ha fatto commuovere tutti.

Un ragazzo modello, Cristian Forti, studente di Fisioterapia, che ha iniziato da pochi giorni la nuova avventura come tronista di Uomini e Donne. Ha vissuto un trauma davvero difficile da mandare giù: ora è tornato a sorridere riprendendo in mano la propria vita.

Cristian Forti fa piangere tutti
Cristian Forti fa piangere tutti, cos’è successo? – Youtube @uominiedonne – ascoli.cityrumors.it

Il 22enne ragazzo romano ha iniziato così la sua nuova avventura con Manuela Carriero e Brando. Subito sono partite accuse personali nei suoi confronti visto che è ritenuto ancora fidanzato, ma lui la ritiene soltanto un’ex. Si è sempre dato da fare lavorando anche come fattorino in una pizzeria: è al terzo anno di fisioterapia. Ora il suo desiderio è quello di farsi conoscere con la sua nuova avventura.

Uomini e Donne, una notizia che ha cambiato la vita di Cristian

La sua voglia è quella di vivere appieno la propria vita senza più problemi tornando a sorridere come in passato. Ha avuto una storia d’amore finita circa sei mesi fa ed ora è pronto a conoscere nuove ragazze per scegliere quella che lo emozionerà di più. Un cambiamento totale dopo aver vissuto momenti delicati: ecco tutta la verità che ha raccontato.

Cristian Forti fa piangere tutti retroscena
Cristian Forti fa piangere tutti, cos’è successo? – Youtube @Uominiedonne – ascoli.cityrumors.it

Come svelato dal settimanale Nuovo, Cristian Forti ha sofferto a lungo per la separazione dei suoi genitori. Dopo un po’ di perplessità è tornato a riprendere in mano la sua vita mostrando la volontà di incontrare una donna speciale. Ai microfoni di Nuovo ha rivelato di volere al suo fianco una ragazza molto decisa, ma allo stesso tempo dolce e molto semplice.

La separazione dei suoi genitori gli ha fatto molto male visto che è stata vissuta come un trauma da lui. Ha rivelato di mettere sempre uno scudo tra le persone per avere una sorta di distanza di sicurezza. Non si è aperto molto con gli altri: attualmente è single da ben sei mesi ed è pronto a guardare al futuro con tanta fiducia per tornare ad emozionarsi con una nuova ragazza.

Ora Uomini e Donne sarà un’esperienza importante per conoscere profondamente la ragazza che desterà il suo interesse senza bruciare le tappe. Una forza di volontà fondamentale per raggiungere nuovi orizzonti davvero autentici: la verità emersa ha però svelato un lato molto dolce di lui che di certo piacerà alle fan.

Gestione cookie