Uomini e Donne inizia con il botto, l’anticipazione è clamorosa: “Vuole tornare solo per Ida”

Tutti gli occhi sulle primissime puntate di Uomini e Donne, arriva l’anticipazione clamorosa: il ritorno solamente per Ida Platano?

Le prime registrazioni per Uomini e Donne hanno fatto subito esplodere il web con anticipazioni e commenti. L’annuncio dei tre tronisti è stato accolto con parecchio entusiasmo da tutti i fan, anche se specialmente per Michele Longobardi non sono mancate le polemiche, alimentate soprattutto dalle parole dell’ex-tronista Manuela Carriero.

uomini e donne anticipazione
Pronto a tornare in studio per Ida Platano? (Credits: screenshot Witty TV) – ascoli.cityrumors.it

Anche Francesca Sorrentino, dopo la notorietà avuta con Temptation Island, si prepara ad iniziare questo particolarissimo percorso, alla ricerca di un nuovo amore; per Alessio Pecorelli, invece, ci sarà l’esordio assoluto in televisione e non mancherà di certo di mettersi in mostra.

Tutto pronto per il via della nuova edizione, proprio mentre un rumor sta infiammando il web: a quanto pare, stando all’indiscrezione, lui sarebbe pronto a tornare esclusivamente per Ida Platano, uno dei punti fissi del programma. Di chi si tratta? Sarà davvero così?

Uomini e Donne, pronto a tornare per Ida Platano? L’indiscrezione che infiamma i fan

Dopo l’esperienza (non fortunata) come tronista nella passata edizione, tutto fa pensare che Ida Platano sarà protagonista nello studio di Uomini e Donne anche quest’anno, di ritorno nel parterre femminile del trono over. Per lei, oltre Mario, potrebbe nuovamente presentarsi proprio lui…Riccardo Guarnieri. Storico ex della dama siciliana, stando alle voci circolanti sul web Riccardo avrebbe chiuso la sua recente storia e potrebbe tornare in studio proprio per Ida Platano, senza dubbio dando vita ad una clamorosa situazione che porterebbe in studio delle dinamiche travolgenti.

uomini e donne anticipazione
Ci sarà il clamoroso ritorno di Riccardo Guarnieri? (Credits: screenshot Witty TV) – ascoli.cityrumors.it

Il cavaliere deciderà davvero di rimettersi in gioco e di riprovarci con la sua storica ex, oppure lo vedremo ancora lontano dai riflettori? In caso, Riccardo dovrà guardarsi le spalle dall’agguerrita concorrenza di Mario Cusitore, già seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne; l’ex-corteggiatore, nonostante le polemiche dello scorso anno, è tornato in studio con l’obiettivo di riconquistare la fiducia di Ida e tentare finalmente di iniziare una relazione con lei.

La Platano è stata assente nella prima registrazione, come riportato dalle anticipazioni trapelate, ma un confronto in studio tra i due non dovrebbe tardare ad arrivare; con Riccardo in studio, sicuramente, la situazione sarebbe piuttosto incandescente…staremo a vedere, ma anche quest’anno Uomini e Donne pare proprio proporrà tantissimi colpi di scena.

Gestione cookie