Non c’è limite all’odio da tastiera. Questa volta il volto noto di Uomini e Donne è partita con le denunce: molti dalla sua parte.
Che un personaggio noto non sia simpatico a tutti è nomale, ma ciò non dà il diritto a chi non lo ha a genio di riempirlo di insulti. Il mondo dei social ha i suoi lati oscuri che spesso provocano tanto dolore. Gli haters sono lo specchio di una società che ha parecchio su cui lavorare.
Molte persone riversano sui social le proprie frustrazioni. I vip o anche gli influencer famosi sono i primi bersagli da bombardare con commenti offensivi, accuse, espressioni volgari e quant’altro. Uno dei pilastri di Uomini e Donne in queste ultime ore ha ricevuto di tutto ed è stata tirata in ballo anche Maria De Filippi.
Ida Platano sommersa da insulti pesanti e volgari
Non è la prima volta che Ida Platano finisce nel mirino dei leoni da tastiera. La dama del trono over, tronista dell’ultima edizione dello show, ha più volte lamentato questo problema e più volte ha cercato di difendersi. Questa volta però ha ricevuto insulti davvero pesanti.
Commenti così offensivi che i giornali stanno anche evitando di riportare perché non sarebbe giusto dare eco a certe parole. È stata Ida a condividerle in segno di protesta, con alcuni screenshoot nelle sue storie di Instagram. Tra le tante frasi velenose, spunta persino il nome del suo bambino, Samuele, e quello di Maria De Filippi.
Ida non ha perso tempo ed è partita con le denunce. Sicuramente chi ha esageratamente calcato la mano si nasconde dietro un profilo falso. Di solito gli haters si tutelano prima di lasciarsi andare ai propri deliri di rabbia, ma le vie legali sono comunque assicurate. Tante persone si sono schierata dalla parte della tronista. Gli insulti sono stati così pesanti che era impossibile girarsi dall’altra parte.
Tra questi spicca Lorenzo Pugnaloni esperto di gossip e molto vicino al mondo di Uomini e Donne, il quale ha dato il suo sostegno alla parrucchiera siciliana, ma anche tanti followers della stessa Ida e molte persone dei social. Sono tanti anni che Ida è presente nel dating show di Maria De Filippi. La sua prima storia d’amore importante è stata con Riccardo Guarnieri, molto sofferta e combattuta. Poi c’è quella con Alessandro Vicinanza che per un po’ ha dato la speranza a tutti i suoi fan di un amore vero e felice, purtroppo però naufragato anch’esso.
E infine l’esperienza come tronista: Ida ha conosciuto tra i suoi pretendenti Mario Cusitore, il quale però non è riuscito a conquistare il suo cuore a causa di alcune segnalazioni sopraggiunte poco prima della scelta.