Alessandro Matri è finito al centro di un curioso siparietto social: le parole arrivate all’improvviso hanno di sicuro sorpreso in tanti.
I calciatori non sono solo gli sportivi che devono gonfiare la rete o salvare i gol dei diretti avversari, ma si tratta di vere e proprie star a 360 gradi, seguite e paparazzate un po’ ovunque e per anni, finché fama non ci separi. Tra di loro, uno dei più in voga negli ultimi decenni è stato di sicuro Alessandro Matri.
Molti di voi lo ricorderanno come attaccante letale per le difese avversarie, un bomber vecchio stampo, che ha vestito, tra le tante, le maglie di Milan, Cagliari e Juventus, oltre a quella della Nazionale italiana, con cui non è riuscito a brillare più di tanto.
Nel 2009, l’hype per il centravanti è saluto ai massimi livelli, dopo che è stata resa pubblica la relazione con Federica Nargi, bellissima modella e showgirl italiana, dalla quale ha avuto due figlie. Anche ora che ha appeso gli scarpini al chiodo da un po’, l’ex attaccante non smette di essere in vista, e proprio per questo un suo banale gesto, tipico di molti italiani, ha lanciato un vero e proprio siparietto social che si è concluso per il meglio.
Alessandro Matri e il siparietto della sedia: succede tutto sui social
Il caldo chiama spiaggia e mare, soprattutto per Matri e Nargi, che conoscono bene la Sardegna e le sue magici coste. La coppia ha pubblicato proprio una foto insieme mentre era intenta proprio ad andare al mare, ma con una didascalia ben precisa: “Premetto che non è stato abusato nessun uomo. Matri è un galantuomo, quindi ha portato tutto lui”. Tra borse, sedia e ombrellone, tutto era in mano dell’ex attaccante.
Tutto normale, quindi, se non che il profilo ‘alessandrorosica’ non poteva far mancare un suo commento pepato: “Beh, questa cosa però voglio capirla. Sei milionario ma ti porti la sedia da casa: sei tirchio o uno del popolo? O entrambe”, e ha taggato in basso proprio Matri. L’ex Juventus, però, non l’ha presa male e gli ha risposto “Tirchio tirchio”, con tanto di faccine sorridenti.
Il siparietto allora si è chiuso con i complimenti di ‘alessandrorosica’: “Queste sono le persone che ci piacciono, soprattutto quando stanno al gioco. In fondo siamo tutti Alessandro Matri con le nostre donne“. E noi ci uniamo ai complimenti a Matri per non essere caduto nell’ennesima provocazione.