Brando, l’ex tronista di Uomini e Donne, stravolge ancora il suo look. Ma come ha reagito la fidanzata Raffaella Scuotto?
Fra l’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian e la sua scelta, Raffaella Scuotto, tutto procede alla grande. Sono ufficialmente una coppia e stanno spesso insieme, anche se vivono una relazione a distanza: lui è a Treviso, mentre lei a Napoli. Condividono con i loro follower i momenti privati che trascorrono, postando diverse foto e storie.
Iniziano ad arrivare anche le prime collaborazioni per i due protagonisti di Uomini e Donne, che stanno conquistando sempre più “seguaci”. Proprio per alcuni lavori, può essere richiesto di cambiare look, ed è ciò che è successo a Brando.
Brando di Uomini e Donne stravolge il suo look: la reazione di Raffaella
Brando e Raffaella si sono fatti conoscere esattamente per quello che sono davanti le telecamere dello studio di Uomini e Donne e lo stesso stanno continuando a fare ora che sono fuori dal programma, a godersi la loro vita reale. Infatti, non mancano di postare foto e video anche mentre si dedicano a normali attività quotidiane.
In un video condiviso recentemente da Brando è possibile vederlo in bagno, con un rasoio in mano, pronto a tagliarsi la barba. Il ragazzo ha sottolineato di doverlo fare per un lavoro, a malincuore. Così, ha cominciato ad eliminare tutti i peli dal suo viso e poi ha applicato dei prodotti per la skincare, per il contorno occhi ed una crema. Il giovane ha anche scritto “10 anni in meno”.
È risaputo infatti che ogni uomo, senza baffi o barba, appaia più giovane di qualche anno. Ovviamente questo è un cambiamento importante per Brando, che il pubblico ha conosciuto con la barba sempre ben curata. Ma qual è stata la reazione di Raffaella al nuovo look? Prontamente, la napoletana ha pubblicato una storia in cui appare il fidanzato senza barba, immortalato in una foto in bianco e nero. La Scuotto ha scritto “La zia approva” con una faccina sognante.
Non sembra quindi essere stato compromesso il rapporto fra i due dopo questo cambio di stile. Anzi, Raffaella ha appoggiato a pieno Brando. Tutti hanno sempre apprezzato la ragazza per la sua maturità nonostante la giovane età, per la sua schiettezza e anche per la purezza dell’amore che ha sempre provato per l’ex tronista. Anche in questa circostanza, Raffaella ha dato prova di stravedere per il suo fidanzato che, sebbene sia molto diverso senza barba, per lei è bellissimo.