L’ex tronista di Uomini e Donne è stata beccata insieme ad un celebre attore a Milano: i due sono stati paparazzati dopo il reality.
I rumors sui protagonisti di Uomini e Donne sono sempre più insistenti, soprattutto in questo periodo, visto che il daytime di Maria de Filippi non va in onda. Gli occhi sono puntati su coloro che nell’ultima stagione si sono distinti sia nel trono over che in quello classico: diverse sono state le segnalazioni su volti come Barbara De Santi, Ernesto Russo e Mario Cusitore, oltre che sugli ex tronisti con le loro scelte tra cui Brando e Raffaella, ma anche Daniele e Gaia.
Poi ci sono ex personaggi che ancora oggi suscitano l’attenzione mediatica e che riescono a far parlare di loro grazie ad una vita privata decisamente vivace: tra questi Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che hanno lasciato il format insieme lo scorso marzo e si stanno godendo la loro relazione lontano dai riflettori. Uomini e Donne è stato un palcoscenico fortunato anche per alcuni nomi che, per merito di Maria de Filippi, sono approdati ad altri reality come il Grande Fratello.
Nuovo amore per l’ex protagonista di Uomini e Donne? “Sono andati via mano nella mano”
In questi giorni un’ex tronista che ha partecipato al dating show di Cinecittà è stata beccata insieme ad un attore famoso e tutto ciò ha creato un certo eco mediatico. Lei è Sophie Codegoni, che lasciò il programma con Matteo Ranieri, ma la relazione ebbe una breve durata. In seguito, ha partecipato al GF Vip e qui ha conosciuto Alessandro Basciano, tra i due è scoppiato l’amore e una volta finito il reality tutto sembrava procedere a gonfie vele.
Basciano e Codegoni sono stati ad un passo dall’altare, eppure hanno rimandato il matrimonio perché sono diventati genitori della piccola Celine. Purtroppo, la relazione è naufragata dopo la nascita della bambina, con un addio celebrato sui social e in tv – dove in i due si sono scambiati più di un botta e risposta.
Negli ultimi tempi, gli ex gieffini sembravano essersi riavvicinati per la figlia: diverse sono state le storie in cui apparivano insieme, ma a quanto pare non c’è per i due nessun futuro. Recentemente, inoltre, l’ex tronista è stata paparazzata per le vie di Milano con Arón Piper, noto attore, interprete della fortunata serie Netfilx Elite.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riferito che i due hanno partecipato insieme ad un evento e sono sembrati molto in confidenza: “Deia, ieri sera all’evento sopra il salumaio in Monte Napoleone sono arrivati insieme Sophie Codegoni e Arón Piper, quello di Élite, erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano – si legge nel messaggio riportato sul suo profilo Instagram – . Sono riuscita a fare solo questa foto perché avevo paura mi vedessero”. Per il momento, Basciano non ha avuto nessuna reazione.