Carlo Conti ha scelto chi saranno i nuovi giudici della prossima edizione di Tale e Quale Show, i quali prenderanno il posto di Loretta Goggi.
Dopo tantissimi anni nella giuria di Tale e Quale Show, la famosa cantante Loretta Goggi ha deciso di dire addio al programma condotto da Carlo Conti per motivi personali: vuole dedicare quanto più tempo possibile al suo nuovo nipotino. Il suo abbandono, però, ha lasciato molte incognite, tanto che negli ultimi giorni si sono rincorsi diversi nomi di personaggi famosi che avrebbero potuto prendere il suo posto in giuria.
Ora pare che Carlo Conti abbia deciso e si tratterebbe di ben due nuovi giudici che dovrebbero colmare il vuoto lasciato dalla cantante di Maledetta primavera. Ecco chi sono.
Carlo Conti ha fatto la sua scelta: chi sono i due nuovi giudici che sostituiranno Loretta Goggi a Tale e Quale Show
Il padrone di casa dello show ha scelto i due nuovi giudici della prossima edizione di Tale e Quale Show, che prenderanno il posto dell’artista Loretta Goggi, insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Tra questi, ci sarebbe quasi sicuramente Alessia Marcuzzi, con cui Carlo Conti ha condotto di recente la cerimonia dei David di Donatello. Oltre a lei, però, ci dovrebbe essere un altro giudice a sostituire la grande Loretta Goggi. E potrebbe essere Piero Chiambretti, che ha partecipato al Rischiatutto del collega e che in autunno presenterà su Rai 3 la trasmissione Fin che la barca va.
Altri nomi molto gettonati sono quelli di Nino Frassica, Massimo Lopez o Tullio Solenghi. Oppure, si è ipotizzato Gabriele Cirilli, dato che ormai non potrà più esibirsi con Francesco Paolantoni, che sarà un concorrente di Ballando con le stelle. Alcuni nomi femminili che potrebbero prendere parte alla giuria di Tale e Quale Show insieme ad Alessia Marcuzzi, poi, sono quelli di Orietta Berti e Iva Zanicchi.
La scelta definitiva di Carlo Conti verrà fatta entro la fine di giugno. Quindi molto presto si saprà chi prenderà il posto di Loretta Goggi in giuria insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Nel mese di luglio, invece, verrà scelto il cast dei personaggi famosi che, puntata dopo puntata, si esibiranno in diverse canzoni con trasformazioni esilaranti in cantanti italiani e della musica internazionale.