Uomini e Donne, Roberta e Alessandro sognano: l’importante traguardo raggiunto insieme

Alessandro e Roberta sognano dopo Uomini e Donne: nuovo traguardo raggiunto dalla coppia che emoziona tutti i fan.

Gli spettatori di Uomini e Donne potranno prestissimo rivedere in onda il dating show di Maria De Filippi: in questi giorni si svolgeranno le prime registrazioni ed il pubblico, grazie alle anticipazioni, avrà anche modo di scoprire chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione 2024/2025.

traguardo roberta e alessandro di uomini e donne
Nuovo traguardo per Roberta e Alessandro (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Di sicuro, a prescindere dai volti in studio (e certamente molti saranno già ben noti al pubblico) il programma si prepara a proporre tantissimo intrattenimento e soprattutto tante storie d’amore, che non mancheranno di essere contornate da colpi di scena, emozioni e anche immancabili polemiche.

Il successo di Uomini e Donne è ormai indubbio da decenni e non a caso, i partecipanti, diventano spessissimo volti noti del web: anche dopo l’addio al programma, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua restano una delle coppie più seguite sul web. In quest’estate, tra amore e relax, hanno vissuto delle vacanze indimenticabili e, in queste ultime ore, è arrivato anche il traguardo: i festeggiamenti pubblicati sui social, tanta emozione e commozione.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta festeggiano il nuovo traguardo insieme

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Roberta Di Padua ha mostrato ancora una volta tutto l’amore che prova per Alessandro Vicinanza, festeggiando con lui un traguardo importantissimo: l’ex-cavaliere ha festeggiato i 41 anni.

roberta e alessandro di uomini e donne
Gli auguri speciali al suo compagno (Credits: screenshot Instagram @robertadipadua) – ascoli.cityrumors.it

“Buon compleanno amore” scrive in maniera diretta, con tanto di cuore, la Di Padua, completando poi la didascalia con una bellissima frase che rimanda ai tempi di Uomini e Donne: “Tu sei la mia scelta”. Solamente un anno fa, Vicinanza festeggiava i 40 anni con Ida Platano, ma con l’addio a quella che poi sarebbe diventata tronista, Alessandro è ritornato in studio ed ha riacceso la passione con una sua vecchia fiamma, Roberta. La Di Padua non ha reso facili le cose a Vicinanza ed ha chiesto certezze: dopo vari tira e molla, i due si sono trovati ed oggi vivono la loro bellissima storia d’amore.

Come testimoniato anche dai festeggiamenti, i due sono più complici che mai: magari, nei prossimi mesi, potrebbero tornare al dating show per raccontare del loro rapporto, e chissà che nel prossimo futuro non arrivino anche altre entusiasmanti novità sulla loro vita privata…tanti spettatori continuano a seguirli con tantissimo affetto.

Gestione cookie