Ursula Bennardo ha vissuto un’intensa storia d’amore con Sossio Aruta. Tuttavia, la loro relazione è recentemente giunta al capolinea.
Dal 2019 hanno vissuto fianco a fianco, conoscendosi durante l’avventura di Uomini e Donne, ma pochi mesi fa è arrivata la notizia della loro separazione ufficiale. Sossio Aruta ha subito proibito all’ex Ursula Bennardo di fare una determinata cosa, atteggiamento che lei non ha preso affatto bene: ecco la verità venuta a galla.
Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati definitivamente negli scorsi mesi. La rottura è diventata insanabile, dopo la loro storia d’amore vissuta tra alti e bassi cercando di pensare alla felicità della piccola Bianca. L’ex calciatore ha affrontato momenti delicati anche dal punto di vista lavorativo, ma l’amore per la figlia ha sempre risanato le sue ferite. I due ci hanno provato fino alla fine, ma purtroppo è arrivata la rottura.
Ursula Bennardo, la verità sulla rottura con Sossio Aruta: ecco cosa non può fare per volere dell’ex
Sui social, i fan più accaniti sono rimasti senza parole dopo aver scoperto della decisione presa da Sossio e svelata dalla stessa Ursula. Le storie condivide dall’ex di Uomini e Donne hanno rappresentato un momento decisivo per conoscere la verità dietro la loro rottura: nella loro vita privata, infatti, è arrivata una svolta inaspettata e, ora, c’è una cosa che la Bennardo non può più fare.
L’ex di Sossio Aruta ha recentemente risposto alla domanda di un fan che le chiedeva la ragione per cui non si vede più la figlia sui social. La risposta di Ursula non si è fatta attendere: “Non sappiamo nemmeno noi il motivo vista la naturalezza con la quale lo abbiamo fatto per quattro anni”.
“Mi è stato proibito dal padre tramite legali! I misteri della vita”, ha spiegato. Da mesi l’ormai ex coppia continua a lanciarsi frecciatine sui social. L’uomo ha rivelato di non averla mai tradita con un’altra donna, ma la fine del loro rapporto è giunta in maniera incomprensibile.
Attualmente quello che conta di più è l’amore per la piccola Bianca, che dovrà crescere con serenità nonostante il malumore dei propri genitori, con la separazione avvenuta mesi fa. I due ex dovranno impegnarsi tanto per evitare incomprensioni: la figlia, infatti, è coinvolta nel rapporto.