Vanessa Incontrada, la rivelazione inaspettata su Carlo Conti: cosa fa quando è agitato

Vanessa Incontrada ci fa una particolare rivelazione su Carlo Conti e ci svela cosa fa quando è molto agitato. 

Vanessa Incontrada è ormai una diva della nostra televisione da moltissimi anni. La bellissima spagnola e sia un ottima conduttrice, che un ottima attrice. La sua simpatia e innegabile. Da poco è tornata a Zelig in coppia con Claudio Bisio è hanno come sempre conquistato tutto il pubblico. Solare, spiritosa, dinamica e bella, Vanessa ha proprio tutte le caratteristiche per lavorare bene in televisione. Un altro suo collega storico oltre a Bisio è sicuramente Carlo Conti, infatti i due conducono insieme da dodici anni i Tim Music Awards.

rivelazione vanessa incontrada su Carlo conti
Vanessa Incontrada e quella rivelazione su Carlo Conti (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Lei sempre bellissima ha sempre delle buone parole per i colleghi che stima molto, uno di questi è sicuramente il suo amico Carlo Conti. In una recente intervista ad uno dei podcast più importanti di Italia “Passa dal BSMT” di Gianluca Gazzoli, Vanessa ha parlato a tutto tondo della sua carriera e del rapporto con i suoi colleghi.

Per una ragazza come lei che arriva da un altro paese non è sempre facile, ma lei grazie al suo talento si è subito integrata e ha fatto e sta facendo un carriera di altissimo livello. Per il collega Carlo Conti spende solo delle belle parole, sottolineando la sua bravura, dedizione e conoscenza profonda della musica e del mondo dello spettacolo in generale, un maestro di vita e di lavoro. Lo descrive come una “macchina“, perché e preciso, non si ferma mai e non sbaglia mai nulla, non sente praticamente mai la tensione. Poi Vanessa si lascia andare a una piccola rivelazione.

La rivelazione di Vanessa Incontrada su Carlo Conti

Vanessa parla di Carlo Conti come di una persona, un professionista che non sente praticamente mai la tensione, che non ha paura del pubblico o di fallire come conduttore, però lei ormai lo conosce molto bene e sa cosa fa quando è un po’ agitato.

rivelazione vanessa incontrada su Carlo conti
Vanessa Incotrada e Carlo Conti in una delle prime conduzioni insieme (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Vanessa svela che si capisce quando Carlo Conti è un po’ agitato, perché inizia a deglutire in modo molto più evidente e un po’ particolare. Una caratteristica abbastanza comune e sintomo di agitazione in molte persone e in questo caso anche del noto conduttore.

Tra i due c’è davvero grande rispetto e ammirazione, Vanessa racconta questo particolare per umanizzarlo un po’ perché nel suo lavoro Carlo è sempre perfetto e sembra non avere paura di nulla, che non sia mai agitato e che non sbaglia mai di una virgola, ma lei sa e ora anche noi, capire quando lui è un po’ agitato.

Gestione cookie