Una voglia di lasciare ancora il segno. Vanessa Incontrada ha fatto un annuncio decisivo sul secondo bebè: la verità a galla.
Un vulcano sempre attivo con tanti progetti in cantiere. Dal lavoro passando alla sua vita privata sempre movimentata: ora è tornata ad essere serena anche per quanto riguarda la sfera personale. Ecco il suo annuncio che ha lasciato tutti senza parole: vuole diventare mamma per la seconda volta, la sua confessione.
Ritorno al passato per la conduttrice ed attrice di origine spagnola, Vanessa Incontrada, che sarà protagonista con una nuova edizione di Zelig, che andrà in onda a partire dal 23 novembre su Canale 5. Tanti comici di livello nazionale sono partiti proprio dal fortunato programma Mediaset, come Checco Zalone, Ficarra e Picone, Ale e Franz, solo per citarne i più famosi.
Per diversi anni il programma era stato bandito dal palinsesto fino a quando è arrivata la decisione di Pier Silvio Berlusconi con la nuova messa in onda del format. Ci sarà ancora una volta Claudio Bisio al suo fianco, che ha rivelato che ci saranno soltanto poche puntate per lasciare il segno: “Saremo il Festival di Sanremo della comicità“. L’intesa tra l’attore e la conduttrice tv è davvero magica, fuori dal comune e che dura da anni. Insieme hanno scritto pagine di tv italiana, ma ora vogliono sorprendere ancora una volta tutti gli appassionati del programma.
Vanessa Incontrada, il suo sogno nel cassetto: la verità a galla
L’attrice è attualmente protagonista con Alessandro Siani alla conduzione della nuova stagione di Striscia la notizia, ma nel frattempo sta preparando la terza stagione della fiction Fosca Innocenti recitando al fianco di Francesco Arca. Soltanto nel 2024 andranno in onda le puntate su Canale5.
Il suo sogno è quello di diventare mamma per la seconda volta. Vanessa ha rivelato tutto ai microfoni del settimanale NuovoTv. Non solo lavoro per l’attrice e conduttrice tv: “Se la vita decidesse per me sarebbe bello“. La donna è diventata già mamma di Isal, la stessa Vanessa ha ritrovato l’amore con Rossano Laurini con un ritorno di fiamma davvero decisivo. Tra di loro c’è stata anche una pausa di riflessione di qualche mese, ma alla fine la Incontrada ha deciso per la riconciliazione.
Proverà così a lasciare il segno nel lavoro, ma allo stesso modo penserà ai numerosi progetti lavorativi da realizzare nei prossimi mesi. Ammirata dai telespettatori per la sua infinita simpatia e genuinità, l’attrice è pronta a far divertire ancora.