Una delle storie più tristi e commoventi di Vite al Limite vede come protagonista il giovane Dominc, un addio che ha davvero sconvolto il pubblico.
Durante gli anni di messa in onda del programma di Vite al Limite sono state numerose le storie raccontate da Nowzaradan, molte delle quali hanno commosso non poco gli spettatori.
Tutti i pazienti arrivati nellaclinica di Houston hanno chiesto l’aiuto della produzione per essere inseriti nel programma previsto per Vite al Limite, consulenza in campo alimentare e una dieta che gli permettesse poi di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.
Allo stesso modo anche Dominic Hernandez aveva fatto richiesta a Vite al Limite raccontando la sua storia senza nascondere nulla, ma nessuno immaginava cosa sarebbe successo dopo.
La triste storia di Dominic a Vite al Limite
Quando Dominic è arrivato a Vite al Limite il pubblico è rimasto davvero sconvolto dall’aspetto del giovane, il quale rispecchiava in toto anche la situazione di disagio che stava vivendo da diversi anni insieme al fratello James. I due uomini erano ormai due senza tetto, condividendo un furgone che era diventato la loro casa.
Dominic pesava ben oltre 300 chili e la sua vita era al collasso, la dipendenza da cibo era cominciata a causa di varie avversità familiari, con un punto di crollo netto quando è diventato un barbone. Questa testimonianza sconvolgente convincerà subito Nowzaradan che ha accettato Hernandez come paziente, nel tentativo di aiutarlo a perdere peso e cambiare la sua condizione.
L’avvio del percorso per Dominic è stato ricco di grande entusiasmo e speranza, ma al primo check per capire se fosse già idoneo a un possibile intervento il Dottor Now scoprirà che l’uomo aveva perso solo 20 chili, motivo per cui non poteva più rimanere dentro il programma. A ogni modo, il medico professionista parlando a cuore aperto con Dominc e il fratello consiglierà loro di non arrendersi e di continuare questo percorso mettendo subito ordine nella loro vita, cominciando proprio dalla ricerca di una casa che potesse andar bene per entrambi.
Che fine ha fatto Dominc dopo lo show?
Nonostante le varie difficoltà che Dominic e l’addio al programma di Vite al Limite, ha continuando la dieta dimagrante per essere già pronto a un eventuale intervento di bypass gastrico. L’uomo, infatti, ha deciso di raccontare la sua vita sui social avviando anche delle raccolte GroFoundMe sperando di raccogliere 30mila dollari, somma necessaria per sostenere le spese dell’operazione in questione.
Grazie alla generosità di chi ha sempre creduto in lui, Dominic ha già raccolto 9 mila dollari continuando a promuovere la sua storia nel tentativo di raggiungere l’obiettivo che si è prefissato.
Dopo Vite al Limite, comunque sia, continua a vivere a Houston in Texas sperando di ottenere la somma di denaro necessaria per poter tornare da Nowzarada e affidarsi a lui per il bypass gastrico.