Vite al limite, la paziente che ha ispirato tante donne in tutto il mondo: percorso straordinario

Su Vite al Limite ne abbiamo viste molte, ma ecco in particolare il percorso straordinario della paziente che ha ispirato moltissime donne.

Ormai tutti conosciamo Vite al Limite, il programma dove persone con peso corporeo ben oltre il massimo accettabile vanno nel tentativo di riprendere il controllo del loro corpo. Qui il dottor Younan Nowzaradan, specializzato in operazioni di bypass gastrico. Il suo tipico modus operandi richiede un processo di dieta ferrea ed esercizio fisico prima di poter procedere con il bypass, sia per raggiungere il peso minimo accettabile per evitare rischi che per testare la serietà dei pazienti nel processo.

Vite al Limite straordinario
Ecco la storia di un percorso straordinario su Vite al Limite che ha ispirato moltissime persone – fonte: screenshot YouTube @Plot Twist – Ascoli.Cityrumors.it

Questo è il processo che ha dovuto attraversare Tara Taylor, madre di due figli che si è presentata dal dottor Nowzaradan pesando oltre 270 chili. Tara voleva essere una madre migliore per i suoi figli, ma non sapeva come procedere nel processo di perdere peso. La dieta del dottore si è rivelata una dura sfida mentale per Tara, che ha avuto grosse difficoltà nell’allontanarsi dal cibo e dal conforto che gli dava.

Vite al Limite: lo straordinario percorso di Tara Taylor

Nonostante le difficoltà psicologiche che hanno afflitto Tara durante il processo, è riuscita a tenere duro e completare con successo il percorso del dottor Nowzaradan, perdendo oltre 110 chili.

Tara Taylor
Ecco il risultato dello straordinario percorso di Tara Taylor a Vite al Limite – fonte: screenshot Youtube @Plot Twist – Ascoli.Cityrumors.it

Anche dopo la fine del percorso di Vite al Limite Tara è riuscita ad andare avanti nel suo percorso di perdita di peso. Non ha specificato se ha perso ulteriore peso dopo Vite al Limite, ma scrive spesso su Facebook sulla felicità di vivere la vita al suo peso attuale, parlando spesso dei suoi figli e di quanto migliorano la sua vita.

Al momento, Tara sembra interessata a cercare un nuovo compagno, dopo una breve relazione subito dopo Vite al Limite. Tara sta cercando qualcuno con cui poter vivere il resto della sua vita e che condivida l’amore che ha per la sua famiglia. È importante ricordare che Vite al Limite offre non solo storie dal finale triste, ma anche momenti di ispirazione per altre persone in stati difficili, come la storia di Tara, che ha dato la forza a molte persone di cercare di migliorare la propria situazione. Nel frattempo Tara continua ad andare avanti, mantenendo la retta via.

Gestione cookie