Vite al Limite le ha completamente stravolto l’esistenza: dopo lo show, Brandi è ancora più irriconiscibile

Dopo Vite al limite, la sua vita si è incredibilmente trasformata, per non tornare mai più la stessa. Ecco com’è cambiata Brandi

C’è un detto super noto che dice che «volere è potere». Ed è proprio così, tant’è che Vite al limite, programma che si occupa di persone affette da grave obesità, ne è la prova.

Vite al limite, Brandi Dreier irriconoscibile
Brandi Dreier (TLC)-ascoli.cityrumors.it

Sono davvero tantissime, infatti, le persone che hanno fatto grandi cambiamenti nelle loro vite proprio grazie a questa trasmissione, ormai nota in tutto il mondo. È il dottor Nowzaradan, 79 anni, a seguire i suoi pazienti nella clinica di Houston dove è ambientato Vite al limite.

Il medico li ascolta fino in fondo, non fermandosi mai in superficie e cercando di cogliere cosa sia accaduto nelle loro esistenze per raggiungere un peso tanto eccessivo. Si tratta di persone che, arrivate a oltrepassare una certa soglia che va, più o meno, dai 200 ai 400 kg, hanno problemi molto seri da affrontare e, soprattutto, nella gran parte dei casi, bloccanti. Molti perdono il lavoro, altri non riescono a muoversi in modo autonomo e restano per anni costretti a letto e molto altro ancora.

Vite al limite, Brandi Dreier dopo il programma: si stenta a riconoscerla

Quando si parte per un viaggio, dicono che non si torna più gli stessi. E in un certo senso, si può dire che la cosa valga anche per i vari percorsi che si affrontano nella vita.

 

Brandi Dreier, eccola com'è oggi
Brandi Dreier (Facebook@brandidreier)-ascoli.cityrumors.it

Vite al limite è a tutti gli effetti un viaggio, un percorso in cui si cerca sì di perdere peso, ma anche di ritrovare se stessi, il proprio equilibrio interiore. Brandi Dreier è stata una delle protagoniste del programma, nella sesta stagione, e quando è giunta in trasmissione pesava 267 kg. ll suo era un problema nato da piccola, perché lei e la sua sorella gemella, avevano una madre tossicodipendente e per cercare di bloccare il dispiacere, si rifugiavano nel mangiare in modo compulsivo.

Grazie ai consigli del dottor Now, però, che la donna ha con forza e coraggio rispettato, Brandi è arrivata a perdere 103 kg. Ma il vero cambiamento della sua vita, in realtà, è occorso dopo il programma. Brandi, infatti, ha continuato a perdere peso, ed è diventata madre, ben due volte. Una grande gioia che ha completamente cambiato la sua esistenza. Questa è un’ulteriore dimostrazione che quando si vuole davvero cambiare, non ci sono scuse che tengano. Si cambia e basta.

Gestione cookie