William, la pugnalata alle spalle data a Harry anni fa che lui ancora non dimentica

Forse non lo sapevate ma è saltato fuori tutto solo adesso: la pugnalata alle spalle data a Harry da William anni fa che lui ancora non dimentica

Harry e William non sono affatto in buoni rapporti in questo momento. Dopo numerose incomprensioni e chiarimenti, stavolta non sembra esserci davvero niente che possa aiutare i due fratelli a ritrovarsi. Le ultime cose che sono accadute hanno fatto infuriare il futuro erede al trono, che non ha alcuna intenzione di perdonare suo fratello per aver lavato i loro panni sporchi davanti a tutto il mondo.

Harry e William: il retroscena
Harry e William: la pugnalata alle spalle (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

A pensarci è davvero un peccato, perché Harry e William sono sempre stati molto uniti e sono cresciuti insieme, fianco a fianco, soprattutto dopo la tragica morte della loro mamma. Il mondo intero li vide così piccoli, camminare uno accanto all’altro dietro al feretro della Principessa, e fu inevitabile sperare che rimanessero così uniti per sempre. Invece, l’età adulta, si è messa tra di loro con tantissimi retroscena che stanno saltando fuori uno dietro l’altro proprio negli ultimi due anni.

Harry e William: la pugnalata alle spalle mai dimenticata

A tal proposito, in queste ore è saltata fuori un’altra verità. Il duca di Sussex a quanto pare aveva preso l’anello di fidanzamento della sua defunta madre Lady Diana dal padre dopo la sua morte e aveva programmato di regalarlo un giorno alla sua futura moglie, ma lo ha ceduto al fratello William quando gli ha chiesto di chiederlo a Kate. Un gesto che, per il rapporto che avevano all’epoca i due fratelli, era più che onorevole e giusto.

Harry e William: il retroscena
Harry e William: la pugnalata alle spalle (credits ANSA) ascolicityrumors.it

Uno dei pezzi più iconici è quello appartenuto alla defunta principessa Diana: il suo abbagliante anello con zaffiro e diamanti da 18 carati che mostrò al mondo intero il giorno del suo fidanzamento con Carlo.

Quel bellissimo anello adesso si trova sulla mano sinistra della principessa Kate Middleton dopo che il principe William glielo ha regalato quando le ha chiesto di sposarlo nel 2010, dopo anni in cui si sono frequentati.

La Principessa del Galles – non Diana, ovviamente, stiamo parlando di quella attuale e moglie di William – ha sfoggiato con orgoglio lo splendido anello durante le foto di fidanzamento e da allora molti hanno invidiato l’iconico pezzo, soprattutto il principe Harry che, secondo quanto è stato riferito, sperava di regalarlo a sua moglie un giorno.

Impostazioni privacy