Grimaldi Lines è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico: posizioni aperte e requisiti richiesti

Le offerte di lavoro in questo periodo non mancano di certo. La compagnia di navigazione è in prima linea. Nuove figure ricercate.

Quello che sta succedendo, in questi mesi, nel mondo del lavoro, è qualcosa che si attendeva probabilmente da moltissimi anni. La possibilità concreta di avere a disposizione per i cittadini senza lavoro o alla ricerca di migliori condizioni professionali, la scelta di una o più figure professionali per le quali tranquillamente ambire. Mai, forse, nel nostro paese era successo ciò, almeno non negli ultimi anni. Oggi, in questo senso, tutto appare rivoluzionato.

Offerte di lavoro
Grimaldi Lines assume – ascoli.cityrumors.it

In questo specifico caso le offerte di lavoro arrivano dalla nota compagnia di navigazione italiana Grimaldi Lines. Numerose le posizioni ricercate per una azienda che rappresenta uno dei fiori all’occhiello nostrani, nel settore specifico. Fondata nel 1947 dai fratelli Grimaldi, la compagnia conta, oggi su 130 navi operanti, attraverso numerose società controllate in oltre 50 paesi del mondo.

Grimaldi Lines è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico: come candidarsi

Le ricerche in questione sono rivolte sia a personale con esperienza maturata negli anni nel settore di riferimento, sia personale senza esperienza. Si ricercano, nello specifico, figure nel ruolo di comandante, direttore di macchina, elettricista di bordo, marinaio, operaio meccanico, ottonaio, primo ufficiale di coperta, ufficiali di macchina e ufficiali di navigazioni.

Posizioni di lavoro ricercate
Assunzioni per ogni profilo – ascoli.cityrumors.it

Tra le figure facenti parte del personale di bordo, si ricercano invece addetti alle pulizie, camerieri, commessi di bordo, commissario e assistente di bordo, cuoco, e studenti di istituto alberghiero. Tra le pozioni invece ricercate per il personale di terra, disponibilità nei ruoli di addetto alla contabilità e responsabile tour operator.

Numerose inoltre le opportunità per i giovani, con specifici percorsi di formazioni e specifiche selezioni tra neolaureati e laureandi. Al centro della missione aziendale è sempre possibile trovare la disponibilità a confrontarsi con numerosissimi profili da impiegare praticamente, in modalità diverse, in ogni specifico ambito.

Candidarsi per le varie offerte attive in questo momento è assolutamente semplice e veloce. Il tutto è possibile collegandosi al sito web dell’azienda. Attraverso gli stessi servizi online offerti dalla piattaforma si può cercare la sezione “carriere e selezioni”. Attraverso il menù in questione, si può scegliere la posizione per la quale si è interessati e provvedere alla compilazione dei vari campi, nonché ad allegare il proprio CV.

Le opportunità, insomma, non mancano di certo, per chi al momento è in possesso dei requisiti specifici richiesti. Un’occasione da cogliere al volo.

Impostazioni privacy