Novità da cogliere al volo per chi cerca lavoro ad Ascoli Piceno, ecco nel dettaglio le offerte di lavoro di McDonald’s.
McDonald’s cerca candidati da selezionare per implementare il numero dei suoi addetti presso il ristorante di Ascoli Piceno. Se siete interessati a lavorare nel mondo della ristorazione, questa potrebbe essere l’opportunità che fa al caso vostro. Ecco tutti i dettagli per presentare la candidatura, i requisiti richiesti e la scadenza entro cui mandare la domanda.
Nel dettaglio, l’azienda leader del fast food che ha sedi in tutto il mondo sta cercando nuovi candidati per il ristorante McDonald’s di Via dei Gorghi, 11 ad Ascoli Piceno e per il locale di San Benedetto del Tronto che si trova in via Della Liberazione 14. Scoprine di più continuando a leggere.
McDonald’s offre lavoro ad Ascoli Piceno
La posizione aperta per il ristorante McDonald’s di Ascoli Piceno è quella di Addetto alla Ristorazione - Crew, che avrà quindi la possibilità di lavorare sia in sala che in cucina. In particolare, in cucina l’addetto dovrà preparare prodotti alimentari da servire al cliente, oltre che collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste.
Mentre in sala il crew dovrà non solo accogliere i clienti ma anche consigliare la scelta dei diversi menù in modo che i clienti si sentano accolti e possano trascorrere una piacevole esperienza.
Le doti necessarie sono quindi saper lavorare in squadra, saper gestire il tempo e le richieste, avere uno spiccato orientamento al cliente e ottime qualità relazionali, ed essere quanto più possibile flessibile per quanto riguarda l’orario di lavoro e multitasking.
I requisiti per poter essere presi in considerazione sono possedere il Diploma di scuola media superiore.
L’azienda offre un contratto part time con inquadratura in base al contratto nazionale del turismo. Le persone selezionate saranno inserite in percorsi di formazione per conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. Sono infatti organizzati corsi interni e sono anche offerte borse di studio per migliorare le proprie competenze.
L’appuntamento da segnare in agenda è per mercoledì 6 settembre, giorno in cui l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante di Ascoli Piceno in via dei Gorghi 11. Le selezioni si terranno dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Chi è interessato potrà conoscere più da vicino anche chi già lavora all’interno del ristorante.
In alternativa è possibile compilare un form presso il sito dell’azienda, alla voce “lavora con noi” digitando il nome della città di Ascoli Piceno nell’apposito campo.
I candidati che saranno ritenuti idonei saranno contattati direttamente per effettuare dei colloqui individuali. Si offrono posti di lavoro anche per il ristorante McDonald’s di San Benedetto del Tronto, ma i giorni di scadenza differiscono.