McDonald’s offre lavoro a San Benedetto del Tronto, ecco tutte le informazioni utili

Per aumentare il team di addetti alla ristorazione del ristorante McDonald’s di San Benedetto del Tronto sono aperte le selezioni.

Il ristorante di San Benedetto del Tronto McDonald’s sta raccogliendo candidature per cercare nuovi addetti che andranno a rafforzare il team già presente. Si tratta di una interessante opportunità di lavoro che è destinata a chiunque voglia coglierla.

McDonald's San Benedetto del Tronto offre lavoro
McDonald’s San Benedetto del Tronto offre lavoro – Foto Google Maps – ascoli.cityrumors.it

Ecco quali sono nel dettaglio tutti i requisiti necessari per presentare la domanda di candidatura e sperare di essere selezionati per un colloquio di lavoro. È anche in programma una giornata di incontro dove chi è interessato può recarsi direttamente per conoscere più da vicino non solo il ristorante ma anche le persone che già ci lavorano. Ecco tutte le informazioni da conoscere per cogliere l’occasione.

Offerte di lavoro a San Benedetto McDonald’s recluta nuovi addetti alla ristorazione

Chi sta cercando un lavoro può valutare l’offerta proposta dalla multinazionale del fast food che sta cercando nuovi impiegati per aumentare l’organico del ristorante McDonald’s di San Benedetto del Tronto. L’azienda sta cercando persone sveglie e motivate che possano integrarsi con il team già esistente e dare un valore aggiunto grazie ai propri talenti.

McDonald's San Benedetto del Tronto cerca addetti
McDonald’s San Benedetto del Tronto cerca addetti – ascoli.cityrumors.it

Nel dettaglio, la posizione aperta per il ristorante McDonald’s di San Benedetto del Tronto è quella di Addetto alla Ristorazione ​-​ Crew, a cui è richiesto di lavorare sia in cucina, quindi alla preparazione dei piatti richiesti dalla clientela, sia in sala. Qui la figura selezionata si occuperà di accogliere i clienti e di soddisfare le loro richieste. Lo stesso tipo di lavoro è offerto per il ristorante McDonald’s di Ascoli Piceno.

Alle persone selezionate sarà data la possibilità di frequentare un corso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno. Il contratto proposto è un part time con inquadramento nel settore turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto.

Requisito fondamentale per poter partecipare alla selezione è il possesso del Diploma di scuola media superiore. E poi ovviamente capacità gestionali, spiccata propensione a lavorare in gruppo e sociali, perché bisogna avere a che fare con i clienti per gran parte del tempo.

Se volete partecipare potete accedere al sito online dell’azienda e cliccare sulla pagina dedicata “Lavora con noi” entro il prossimo 3 settembre, digitate il nome della città di San Benedetto del Tronto nell’apposito campo. Lì potrete compilare un form con i vostri dati.

L’appuntamento è poi lunedì 4 settembre presso il ristorante di San Benedetto del Tronto, in via Della Liberazione 14. L’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui che si svolgerà dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Se non potete partecipare alle selezioni in presenza ma avete un profilo ritenuto idoneo potrete essere contattati direttamente per un colloquio individuale.

Gestione cookie