Se siete alla ricerca di una Fiat storica e che ancora oggi va a ruba, nel mese di aprile c’è la vostra occasione d’oro. I dettagli.
Al giorno d’oggi, il mercato dell’auto sta cercando in tutti i modi di uscire da un periodo di estrema crisi, e tra incentivi e promozioni dei vari marchi, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. La Fiat è uno dei brand che si è maggiormente impegnato sotto questo punto di vista, proponendo finanziamenti e sconti molto vantaggiosi, che nel 2023 hanno dato i loro risultati, con un incremento del 12% sulle vendite rispetto all’anno precedente.
La casa di Torino è il brand che vende più auto in assoluto di tutto il gruppo Stellantis, un riconoscimento non da poco che fa capire quanto le sue vetture siano apprezzate ancora oggi, soprattutto nel nostro paese, ma non solo. Nelle prossime righe, vi parleremo di una promozione da paura per una delle Fiat più amate, che ora sarà vostra con una formula molto vantaggiosa.
Fiat, ecco l’offerta per la 500 Hybrid
Uno dei modelli più ambiti di casa Fiat è certamente la 500, che al giorno d’oggi va a ruba nella sua versione Hybrid. Ebbene, nel mese di aprile la potrete avere con ben 3.500 euro di bonus, tramite i 2.000 del Bonus Tricolore della casa di Torino e 1.500 per il finanziamento. Dovrete però fare in fretta e sottostare ad una condizione, dal momento che l’offerta è valida in questo mese solamente per un numero limitato di auto in pronta consegna, ed anche in caso di permuta.
La vettura in questione è la 500 con motore 1.0 da 70 cavalli di potenza massima ibrida, che ha un prezzo di listino pari a 17.700 euro. Il prezzo promozionale scende a 14.200 euro se usufruirete anche del finanziamento, altrimenti saranno 15.700 euro in caso di Bonus Tricolore Fiat senza la rateizzazione.
Il finanziamento Stellantis vi dà una grande opportunità, dal momento che ad aprile è stato pensato con anticipo zero. In sostanza, potrete mettervi comodamente al volante della vostra nuova auto senza dover pagare nulla, per poi versare il tutto in 35 comode rate da 262 euro al mese. Al termine delle rate c’è il pagamento previsto della maxi rata finale che è pari al Valore Futuro Garantito, di 8.992 euro, incluse spese di incasso mensili di 3,5 euro.
Il TAN è all’8,75% ed è fisso, cosa non da poco in un periodo come questo, mentre il TAEG è all’11,96%. Nel caso in cui la vostra intenzione sia quella di non procedere al pagamento della maxi rata finale, potrete restituire l’auto, ma non dovrete eccedere il limite massimo di 30.000 km nei tre anni di finanziamento, altrimenti, ci sarà da pagare un sovrapprezzo.
Esso è pari ad un centesimo per ogni chilometro percorso in più, motivo per il quale vi invitiamo a valutare bene l’utilizzo che siete intenzionati a fare di questa vettura. La 500 Hybrid è una delle citycar più amate e richieste, ed un’offerta simile non può essere rifiutata. Prendete con calma la vostra decisione, e siamo certi che non ve ne pentirete.
Di: Giovanni Messi