domenica, Marzo 26, 2023
HomeGastronomiaenogastronomiaRiprendono le attività dell'Utes: ricco il cartellone di proposte. Nasce una band....

Riprendono le attività dell’Utes: ricco il cartellone di proposte. Nasce una band. Audizioni il 10 gennaio

spot_img

SAN BENEDETTO – L’UTES riprende la propria attività con un’offerta variegata di corsi, sempre nel rispetto di tutte le nuove disposizioni normative anticovid, e si mette a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di operare, nei luoghi consentiti ed attrezzati, con nuove straordinarie proposte per l’attività fisica e per il piacere creativo di tutti:
– Dal 7 gennaio, si aprono i nuovi Corsi di Fitness nelle Palestre UTES. Con Ginnastica posturale dolce e Feldenkrais, Corpo libero, TBW, Cardio Hit, Pilates, Zumba,
Maxi Jump, Step funzionale, Piloxing, Reggaeton, Taijquan, Hata Yoga e tantissime altre scelte di giorni e orari
Lunedì 10 gennaio, audizioni presso la Sede UTES per la creazione di una nuova ed esclusiva BAND, Per chi ha voglia di suonare in un gruppo ò un’occasione imperdibile!
– Dal 10 gennaio, dopo lo straordinario numero di richieste, riaprono le iscrizioni per un nuovo Corso di Scrittura Creative.
Ogni lunedi dalle ore 16 alle ore 17.15 – presso la Sede UTES –la Docente Angelica Marcucci, aiutera’ tutti coloro che vogliono esprimere la loro fantasia narrativa, aiutandoli e guidandoli dalle elementari, fino alle più complesse regole che sono alla base della tecnica di uno scrittore o scrittrice.
– Dal 12 gennaio, Corsi per Tecnico del Suono ed Home recording, che introdurranno alla conoscenza delle nuove tecnologie e dei nuovi software necessaria alla Produzione Musicale e alla conoscenza della fisica acustica necessaria nella preparazione e nell’allestimento di un Live Show.

– Mercoledi 12 gennaio, dalle ore 21, presso la Sede UTES, presentazione del secondo corso di Mindfulness e Tecniche della Consapevolezza, con i Docenti Davide Franceschelli, educatore e pedagogista e Leonardo Iacopini, personal trainer ISSA.
– Dal 18 gennaio, alle ore 22.30, presso la Sede UTES, per tutti quelli interessati a conoscere il magico mondo dei Cocktail, il Barman Loris Merlonghi terrà 12 fondamentali lezioni sull’argomento
– Per coloro che amano approfondire le proprie conoscenze culturali dal 14 gennaio si attiveranno i nuovi corsi di Scienza della nutrizione, Lingua e letteratura dialettale, satira dell’arte, guida alla musica classica, Letteratura italiana,filosofia e tanti altri ancora.
Dunque, una offerta formativa ampia, quella dell’Universita’ di tutte le età’ e del tempo libero.

Nella foto gli auguri natalizi dell’Utes

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC