SAN BENEDETTO – L’UTES riprende la propria attività con un’offerta variegata di corsi, sempre nel rispetto di tutte le nuove disposizioni normative anticovid, e si mette a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di operare, nei luoghi consentiti ed attrezzati, con nuove straordinarie proposte per l’attività fisica e per il piacere creativo di tutti:
– Dal 7 gennaio, si aprono i nuovi Corsi di Fitness nelle Palestre UTES. Con Ginnastica posturale dolce e Feldenkrais, Corpo libero, TBW, Cardio Hit, Pilates, Zumba,
Maxi Jump, Step funzionale, Piloxing, Reggaeton, Taijquan, Hata Yoga e tantissime altre scelte di giorni e orari
– Dal 10 gennaio, dopo lo straordinario numero di richieste, riaprono le iscrizioni per un nuovo Corso di Scrittura Creative.
– Dal 12 gennaio, Corsi per Tecnico del Suono ed Home recording, che introdurranno alla conoscenza delle nuove tecnologie e dei nuovi software necessaria alla Produzione Musicale e alla conoscenza della fisica acustica necessaria nella preparazione e nell’allestimento di un Live Show.
– Mercoledi 12 gennaio, dalle ore 21, presso la Sede UTES, presentazione del secondo corso di Mindfulness e Tecniche della Consapevolezza, con i Docenti Davide Franceschelli, educatore e pedagogista e Leonardo Iacopini, personal trainer ISSA.
Dunque, una offerta formativa ampia, quella dell’Universita’ di tutte le età’ e del tempo libero.
Nella foto gli auguri natalizi dell’Utes