giovedì, Giugno 30, 2022
HomeGenitoriSan Benedetto, Al via il 'Minibasket Summer Camp' dedicato ai bambini

San Benedetto, Al via il ‘Minibasket Summer Camp’ dedicato ai bambini

Non sono ancora terminati i corsi di minibasket organizzati dalla Sambenedettese Basket e da Grottammare Basketball ma già tutta l’attenzione è rivolta al Minibasket Summer Camp, in una edizione 2021 che si svolgerà in formato XXL.

Quella che sta ormai per giungere al termine è stata una stagione sicuramente complessa ma che i nostri centri minibasket hanno portato al termine senza mai fermarsi per neanche una settimana, garantendo ai bambini della riviera il giusto svago e divertimento in sicurezza.

Dal 7 giugno al 14 agosto vi aspettiamo al Parco Cerboni di San Benedetto del Tronto e al Parco dello Sport di Grottammare per l’attività estiva, che non avrà alcun costo per i partecipanti. Fantastici giochi e divertimento assicurato, in compagnia di istruttori federali altamente qualificati della Sambenedettese Basket e di Grottammare Basketball.

Per partecipare sarà sufficiente contattare il numero di telefono 3272374638 e presentarsi al campo; tutta l’attività sarà infatti gratis, l’unico nostro obiettivo sarà quello di avvicinare quanti più bambini possibili al nostro sport.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC